Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: alla guida con patente falsa, denunciato camionista

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Lo scorso 16 gennaio, la Polizia Stradale di Tortona ha fermato un camionista di nazionalità Serba, L. D. di anni 66, domiciliato in provincia di Bergamo, risultato essere in possesso di un documento di guida falsificato.

L’uomo, a bordo di un autoarticolato di proprietà di una ditta del modenese, è stato fermato per un controllo nei pressi del casello autostradale di Alessandria Sud dell’autostrada A/26 Genova-Gravellona-Toce.

Da una prima accurata analisi della documentazione, gli agenti hanno da subito notato che la Carta di Qualificazione del Conducente, rilasciata dalle Autorità della Repubblica Slovena, presentava difformità tali da farla ritenere non originale, quali l’assenza di alcuni sistemi di sicurezza, nonché la difformità della qualità e del tipo di stampa, rispetto ai corrispettivi originali.

Il documento è pertanto sequestrato poiché ritenuto affetto da falsità materiale, mentre l’uomo è stato sottoposto ad indagini per il delitto di falsità materiale in atto amministrativo commesso da privati e denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X