Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

“Al via”, il progetto del Comune di Alessandria per la ripresa dell’economia

Pubblicato

il

Lavorare sulla ripresa dell’economia e sul sostegno del tessuto sociale alessandrino, con una sorta di pianificazione strategica“: sono alcune delle parole del Sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco che, in diretta Facebook, ha annunciato l’approvazione e pubblicazione di “Al via”, documento nato per sostenere la ripresa della città.

Nella giornata di oggiannuncia il primo cittadino di Alessandriaè stato varato dalla Giunta “Al via”, con una serie di prime misure di rilancio economico-sociale della nostra città. A questo documento programmatico economico se ne unisce un altro, dedicato alla creazione di un’unità di studio e coordinamento, che mette in correlazione le attività della Giunta con quelle del Consiglio comunale, con l’idea di creare un organismo in grado di produrre in fretta effetti positivi“.

Il Sindaco si è poi soffermato sui punti principali di “Al via”, dedicati tanto alle aziende quanto alle famiglie. Questi sono “l’Intervento sulla pressione tributaria e tariffaria (occupazione del suolo pubblico, tasse della pubblicità); la riduzione dei costi e delle spese (morosità incolpevole); l’attenzione rivolta a sostegno, investimento e consumi, per far si che possa esserci una ripresa dell’economia; sicurezza e socialità“.

Per rivedere la diretta streaming del Sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco, cliccate qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X