Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: aggredisce commerciante, denunciato

Pubblicato

il

La Polizia di Genova ha denunciato un 30enne cittadino tunisino per lesioni personali  aggravate e illecito soggiorno nello stato italiano.

Giornata europea della sicurezza stradale

Il titolare di un “Open Shop h24”, dopo aver trovato nel suo esercizio una coperta e delle lenzuola abbandonate, le ha raccolte per portarle nei contenitori della spazzatura. In quel momento è sopraggiunto il tunisino che, visto quanto il commerciante stava facendo ai suoi effetti personali, lo ha prima spintonato e poi lo ha colpito con una sequenza di pugni e calci e con delle bottigliate agli arti inferiori.

I poliziotti dell’U.P.G. intervenuti immediatamente sul posto, lo hanno trovato ancora lì e lo hanno accompagnato in Questura per l’identificazione.  

Si masturba in pieno giorno nella pubblica via. Denunciato

Via Brigata Partigiane, ore 10.00

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 52enne italiano per atti osceni.

Nella mattina di ieri, durante il transito nella pubblica via di molte persone, anche di minore età,  è stato visto l’uomo mentre si masturbava all’interno della sua auto.

I poliziotti dell’U.P.G., intervenuti sul posto, lo hanno trovato seduto su mezzo con i pantaloni abbassati e le mani entrambe occupate… Una delle due teneva un telefonino nel cui schermo comparivano immagini di procaci signore.

Durante il successivo controllo l’uomo è stato trovato in possesso di gr 2.37 di hashish e per questo motivo, oltre la denuncia per atti osceni, è stato anche segnalato alla Prefettura.

Insulta l’autista del bus e i poliziotti intervenuti. Denunciato

Piazza Giusti, ore 19.00

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 61enne italiano per interruzione di pubblico servizio ed oltraggio a P.U.

Una volta sul posto i poliziotti del Commissariato San Fruttuoso hanno sentito l’autista dell’autobus il quale ha riferito loro che alla fermata di Sant’Agata è salito sul mezzo l’uomo che con fare molto aggressivo lo ha insultato perché a suo dire avrebbe dovuto salire dalla porta centrale e non da quella posteriore. Visto il protrarsi dell’atteggiamento ostile del soggetto e considerato che lo stesso aveva oltrepassato la catena che delimita la zona non accessibile al pubblico, l‘autista, al fine di salvaguardare la sicurezza dei passeggeri, ha deciso di interrompere la corsa in attesa delle forze dell’ordine allertate da una signora.

I poliziotti hanno poi sentito il 61enne e, mentre cercavano di spiegargli che le accuse mosse contro l’autista fossero infondate e che doveva mantenere un atteggiamento tranquillo, sono stati insultati più volte con frasi ingiuriose accompagnate da un vistoso gesticolare e da sguardi minacciosi.

Dai successivi controlli è emerso che l’uomo ha numerosi precedenti per reati dello stesso tipo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X