Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: aggredisce Polizia Municipale dopo incidente, arrestato

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Mercoledì 23 dicembre la Polizia Locale è intervenuta in via Marengo per i rilievi di un sinistro stradale tra due veicoli.

Una volta giunti sul posto, il medico del servizio 118, già presente, constatato l’alito vinoso, ha richiesto agli operanti l’accertamento con etilometro, al fine di escludere problemi neurologici.

L’uomo, identificato nell’alessandrino P. C. di anni 47, sottoposto ad accertamento con etilometro, dopo alcuni tentativi non riusciti, ha rifiutato di continuare a soffiare nel boccaglio.

Mentre gli venivano comunicate le conseguenze della sua decisione, l’uomo è sceso dal veicolo in uso e, pur barcollante, sferrava una manata al volto di un operatore, causandogli lesioni giudicate guaribili in 3 giorni dal personale del pronto soccorso.

Dati i fatti, l’uomo veniva tratto in arresto per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e deferito inoltre per la violazione di cui all’art. 186 c. 7 CdS.

Come previsto dalla normativa vigente, l’uomo, al termine degli accertamenti, è stato accompagnato in regime di detenzione domiciliare presso la sua abitazione, a disposizione del Magistrato per il rito direttissimo, svoltosi il giorno seguente ed a seguito del quale, il Giudice disponeva la misura dell’obbligo di firma presso un Ufficio di polizia Giudiziaria per tre giorni alla settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X