Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Acqui Terme: cinque arresti per spaccio di droga

Pubblicato

il

ACQUI TERME – Cinque persone sono state arrestato per spaccio dal Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Acqui Terme.

Il servizio andato in onda nel nostro TG

Nascondeva la droga all’interno delle gabbie dentro le quali faceva crescere i piccioni che allevava, convinto che nel caso fosse stato oggetto di una perquisizione nessuno avrebbe pensato di cercarla lì.

Da qui, il nome dell’operazione, “Pigeon” (traduzione inglese di piccione), che a poco meno di un anno dall’avvio delle indagini ha portato all’arresto di tre cittadini albanesi più un quarto ricercato. Per una quinta persona, di nazionalità italiana, è stata disposta la misura cautelare personale con obbligo quotidiano di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Le indagini hanno consentito di stroncare un fiorente mercato dello spaccio di droga nel territorio acquese, grazie anche alle segnalazioni di alcuni residenti che avevano notato un costante andirivieni nello stabile occupato da due degli arrestati.

I Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Acqui Terme sono poi riusciti a individuare il luogo in cui veniva nascosto lo stupefacente, ovvero una cascina ubicata sul territorio acquese in cui S.E., 35enne albanese, aveva il suddetto allevamento di volatili.

In una delle gabbie sono stati trovati 2200€ in contanti e due etti e mezzo di cocaina.

In carcere sono finiti anche i connazionali T.K. e G.J., rispettivamente 39 e 29 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X