Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Acqui Terme: le attività che effettuano consegne a domicilio e asporto

Pubblicato

il

ACQUI TERME – È nuovamente online sulla homepage del sito del Comune di Acqui Terme l’elenco delle attività che effettuano la vendita con servizio di consegna a domicilio e le attività che svolgono asporto.

«A seguito delle recenti disposizioni governative – spiega l’assessore, Lorenza Oselin – abbiamo ritenuto opportuno pubblicare nuovamente sul sito istituzionale del Comune di Acqui Terme l’elenco delle attività che effettuato il servizio delivery o di asporto sul territorio comunale. Nei mesi scorsi, la pagina è stata un pratico strumento informativo per la cittadinanza e un utile supporto di promozione per le attività».

Il Comune, per volontà dell’assessorato al Commercio, intende rendere noti i nominativi delle attività commerciali e di ristorazione che, munite di regolari permessi, intendano svolgere attività di vendita a domicilio o di asporto, poiché tale prestazione rientra fra quelle consentite dalla normativa in vigore.

Pertanto, coloro che siano in possesso di regolari permessi (comunali, igienico sanitari, ecc.) e intendano effettuare tale modalità di vendita, potranno inoltrare la propria adesione al Comune di Acqui Terme – Ufficio Commercio alla mail: commercio@comuneacqui.com.

L’elenco delle aziende verrà inserito sul portale comunale e messo a disposizione di tutte le forze dell’ordine, protezione civile, cittadini, per darne massima diffusione.

La pagina, che sarà in continuo aggiornamento, comprende tutte le attività che in precedenza avevano già manifestato il proprio assenso alla pubblicazione. Coloro che vogliono richiedere la rimozione della propria attività, potranno farlo inviando una mail a commercio@comuneacqui.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X