Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Acqui Terme: conclusi alcuni lavori di scarifica e inghiaiatura

Pubblicato

il

Finiti i lavori di manutenzione straordinaria presso alcune aree sterrate adibite a parcheggio ad Acqui Terme, aree che presentavano profondi avvallamenti nonché zone ricoperte da fango e detriti. Interventi eseguiti e terminati in questi giorni, nei tempi stabiliti, dall’ufficio lavori pubblici del Comune di Acqui Terme.

I lavori hanno previsto la scarifica e l’inghiaiamento in piazzetta Barisone, in via Nizza, in passeggiata Fonte Fredda e nella strada comunale in Località Lavandara. In passeggiata Fonte Fredda sono stati, inoltre, realizzati due pozzetti con caditoie.

L’intervento è stato affidato alla Ditta Pesce di Morbello per un importo complessivo di circa 8.200 euro.

«Con queste operazioni abbiamo messo a posto alcuni punti critici sul nostro territorio – spiega il vicesindaco Paolo Mighetti, ciò rappresenta un elemento di attenzione alla vivibilità della città. La sistemazione di queste aree era importante in quanto a causa delle ultime precipitazioni si erano ulteriormente deteriorate. Gli interventi conclusi permettono un miglioramento e una riqualificazione, che risana la piena fruibilità degli spazi. Nei prossimi giorni verrà inghiaiato anche il piazzale del Cimitero ad Ovrano. Terminati questi lavori, ora iniziano quelli relativi alle asfaltature delle strade cittadine, di cui tratteremo in maniera dettagliata prossimamente».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X