Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Acqui Terme: campagna solidale in memoria della professoressa Annarita Foglia

Pubblicato

il

ACQUI TERME – Dalla città termale è stata lanciata una campagna solidale sulla piattaforma GoFundMe in memoria della professoressa Annarita Foglia, venuta a mancare pochi giorni fa, in favore della Cooperativa f.i.ABA di Torino.

“Annarita, professoressa, madre e moglie amorevole, ci ha lasciato troppo presto. – scrivono gli organizzatori – Per ricordarla abbiamo istituito una raccolta fondi che vuole essere un piccolo pensiero da parte di tutti gli amici, colleghi e alunni in favore di ragazzi bisognosi che Annarita aveva a cuoreIn un momento di tristezza come questo ci uniamo al dolore della sua famiglia e speriamo di generare una vera e propria ondata di amore in favore della Cooperativa f.i.ABA di Torino. Lo scopo principale della cooperativa – spiegano – è di promuovere il benessere personale e comunitario attraverso servizi psicologici, educativi, assistenziali e socio-sanitari”. 

“A nome degli amici dei figli – concludono – vi ringraziamo per qualsiasi contributo vogliate donare sulla piattaforma GoFundMe, perché siamo sicuri che questo è quello che avrebbe voluto Annarita, mettere davanti i ragazzi ancora una volta”.

La campagna ha superato i mille euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/annarita-foglia 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X