Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Acqui Terme, arrestati due corrieri della droga

Pubblicato

il

ACQUI TERME – I Carabinieri di Acqui Terme, insieme ai Carabinieri della compagnia di Asti, hanno arrestato due uomini di origine marocchina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, un 33enne con pregiudizi specifici e un 31enne con pregiudizi di polizia, sono risultati essere dei veri e propri “pony express” della droga.

Le indagini dei militari, basate sull’analisi dei sistema di lettura delle targhe presenti tra le province di Alessandria e Asti, hanno permesso di identificare un’autovettura sospetta che, nei giorni precedenti, era stata avvistata più volte nel territorio acquese vicino a luoghi pubblici e abitazioni private noti per essere posti frequentati dai tossicodipendenti della zona.

Fermati dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Acqui, di due sospetti al momento del controllo hanno consegnato spontaneamente un quantitativo minimo di hashish. Insospettiti dal loro atteggiamento, i militari hanno effettuato un ulteriore controllo del veicolo scoprendo, nascosti in un pannello dell’abitacolo, 320 grammi di hashish, suddivisi in panetti, e 8 grammi di cocaina, oltre a 1.100 euro in denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X