Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

A Casale Monferrato un progetto di sostegno e accompagnamento alle persone che soffrono di demenza

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Un progetto di sostegno e accompagnamento alle persone che soffrono di demenza a partire dalle azioni tipiche della vita quotidiana.

“Casale è una comunità dove nessuno deve restare indietro. Con il direttore scientifico di Vitas Daniela Degiovanni in prima persona per realizzare un progetto di sostegno e accompagnamento alle persone che soffrono di demenza a partire dalle azioni tipiche della vita quotidiana.” – spiega il sindaco di Casale Monferrato (VIDEO).

Per sostenere il progetto della creazione di un centro diurno virtuale gratuito ed accessibile e possibile effettuare una donazione attraverso la piattaforma www.forfunding.intesasanpaolo.com, se si è clienti Intesa San Paolo nell’home banking basta selezionare For Funding e poi il progetto Mnemosine, oppure attraverso bonifico con beneficiario “For Funding Intesa San Paolo” (IBAN: IT32T0306909606100000047402 causale da inserire nella descrizione del bonifico: VITAS. In questo caso non sarà possibile emettere la certificazione fiscale).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X