Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

27 mila euro e oltre 250 dosi di cocaina: arrestati tre uomini a Casale Monferrato

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO- Coinvolti tre uomini di nazionalità albanese già noti alle forze dell’ordine

27 mila euro, oltre 250 dosi di cocaina e 8 cellulari. Era questo il bottino di tre uomini di origini albanesi, di 36, 33 e 30 anni, arrestati dalla Polizia di Casale Monferrato, in concorso fra loro per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

Due di loro erano stati fermati a bordo di un Renault Laguna per un controllo: quando gli agenti hanno iniziato la perquisizione, hanno trovato più di 50 confezioni termosigillate in cellophane, suddivise in scomparti a seconda del peso e del valore di “mercato”, contenti una sostanza riconducibile alla cocaina. L’ispezione è poi continuata nelle abitazione dei due. In quella del 33enne, dove in quel momento era presente anche il più grande del trio giunto in città da poco, sono state trovate 150 dosi e altre confezioni occultate all’interno di buste e scatole, con materiale da taglio per il confezionamento e numerosi bilancini di precisione. Con la droga, c’erano anche 2 mila euro in contanti.

Durante la terza perquisizione, invece, nell’alloggio del più giovane, sono stati rinvenuti 25 mila euro in contanti, suddivisi in mazzette e composti da banconote di vario taglio e alcuni cellulari, che venivano utilizzati per l’attività.

La cocaina era stata tutta suddivisa in più di 250 dosi complessive e un pezzo in “pietra” da cui i tre, utilizzando il materiale da taglio, avrebbero ricavato almeno altre 50/100 dosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X