Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie D

Serie D: il Casale perde partita e secondo posto

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Il terzo stop del Casale costa il secondo posto per il sorpasso dell’Hsl Derthona e soprattutto apre inquietanti interrogativi sull’effettiva tenuta dei nerostellati anche con le formazioni sulla carta più deboli: nel frattempo il Novara allunga a quattro punti di distanza e lo scontro diretto è già andato.

Ospiti in vantaggio al 15’ quando Candido vede una mischia furiosa in area sesiana e decide di risolverla con un tiro potente che beffa Gilli e si infila in rete. Il pareggio del Borgosesia arriva a quattro minuti dall’intervallo quando Omoregbe, il talentino locale corteggiato anche dal Milan, si inventa un tiro cross prendendo di sprovvista Paloschi che può solo guardare il pallone entrare in porta.

Nella ripresa per due volte Forte arriva al tiro ma per due volte un legno gli dice di no: prima una traversa che respinge una fucilata di potenza lasciando Gilli impietrito, poi il palo dice no a un diagonale al termine di una fuga personale in contropiede. A completare il disastro, all’ultimo giro di lancette Omoregbe mette in mezzo un pallone su cui si avventa Marra che infila Paloschi e porta in vantaggio i suoi, lasciando il Casale tramortito e incapace di reagire nel recupero. Domenica, con il Chieri, servirà un’altra prestazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X