Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie D

Serie D: Casale, pari con lo Stresa. Ma la vera partita si gioca in società

Pubblicato

il

Si conclude con un pari molto utile per il Casale la sfida con lo Stresa. I nerostellati anzi recriminano per quel rigore, fallito a tempo praticamente scaduto, che avrebbe tramutato un punto in tre, ma l’importante è avere mosso la classifica, in attesa che in settimana arrivino notizie da fuori dal campo.

Parte meglio lo Stresa, subito pericoloso con Tripoli, che però è in offside. Ma a segnare è il Casale, al quarto d’ora: gran botta di Mesina che da pochi passi non lascia scampo a Taliento.

Lo Stresa però non è un avversario facile e al 25’ impatta: Colantonio evita Lacava, e con un bel cross imbecca Tripoli, che di testa fa secco Guerci.

Nella ripresa, ospiti in vantaggio: su un cross a centroarea Barranco, bene appostato, tocca in rete dalla corta distanza.

Il Casale reagisce con veemenza: ci provano Mesina e Rossini, che impegnano Taliento, poi Sparacello colpisce un palo al 20’.

Alla mezzora finalmente Mesina su respinta corta di Taliento insacca il 2-2; protesta lo Stresa e in effetti l’assistente avrebbe la bandierina alzata. L’arbitro però non ne vuole sapere e siccome le proteste continuano espelle dalla panchina Tripoli, il viceallenatore Lisa e Sangregorio, viceallenatore del Casale.

Finale con recupero-monstre, di ben 7’ e al 49’ un mani di Magonara in area manda D’Ancora sul dischetto con la palla della vittoria per il Casale. Taliento però salva il risultato. A fine gara, veementi proteste dei tifosi casalesi hanno provocato la precipitosa fuga del presidente Servetti. Attendiamo le prossime puntate.

CASALE-STRESA 2-2

Reti: pt 14’ Mesina, pt 25’ Tripoli; st 2’ Barranco, st 30’ Mesina.

Casale (4-3-3): Guerci 6; Lacava 6 (39’ st Florio ng), Rossi  5,5 (35’ st Marchetti ng), Gianola 6,5, Nouri 5,5 (21’ st Intinacelli 6); D’Ancora 5, Perez 6 (14’ st Sparacello 6,5), Simonetta 6; Mesina 7, Rossini 6, Diagne 5,5 (14’ st Giacchino 6). A disp.: Calzetta, Carbonieri, Tobia, Gregori. All.: Sesia 6.

Stresa (3-5-2): Taliento 7; Graziano 6, Tordini 6, Gerevini 6,5; Spera 6,5 (42’ st Magonara 6), Cento 6 (35’ st Fradelizio ng), Fimognari 5,5 (21’ st Grechi 6), Colantonio 6,5, Baiardi 6 (42’ st Scotto ng); Barranco 6,5, Tripoli 6,5 (21’ st Argento 6). A disp.: Samarxhi, Carpani, Gioria, Perkovic. All.: Nicolini 6.

Arbitro: Guitaldi di Rimini 6.

Note: giornata nuvolosa, terreno in discrete condizioni di gioco, spettatori 300 circa. Espulsi dalla panchina Tripoli e i viceallenatori Lisa e Sangregorio. Ammoniti: Perez, Spera, Colantonio, Barranco, Cento, Tordini, Gianola. Recupero: pt 1’, st 7’. Al 49′ st Taliento ha parato un rigore a D’Ancora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X