Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Serie D

Serie D: Casale, poker in rimonta e terzo posto

Pubblicato

il

Poker in rimonta dei nerostellati ed anche la prima di campionato dopo la sosta invernale si trasforma in un successo: il brivido per la doppietta del ‘cavallo di ritorno’ Baudi che nella pausa invernale ha rifirmato con la Fezzanese viene cancellato nella ripresa da una prestazione da brividi dei ragazzi di Buglio che ora hanno nel mirino le prime posizioni. La gara si era messa nel migliore dei modi per il Casale, passato in vantaggio solo al 34′ del primo tempo quando Poesio ribatteva in rete una prima respinta di Greci su un tiro di Di Renzo ben servito da Coccolo. Ad inizio ripresa, però, i liguri capovolgevano il punteggio in tre minuti con una doppietta di Baudi che prima finalizzava con un bel diagonale un’azione personale di Diallo, poi con un colpo di testa spediva in rete un cross dalla destra di Castagnaro. Il vantaggio durava anch’esso pochissimo perché già al 18′ toccava a Di Renzo scrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori risolvendo in rete una mischia dopo l’ennesimo cross di Coccolo, ma era veramente troppo poco un solo punto per il Casale visto fino a quel momento: ci pensava così ancora Poesio a con un missile sotto la traversa dalla distanza a riportare avanti i padroni di casa alla mezz’ora e nel finale per chiudere ogni discorso dopo un gol annullato a Coccolo per un sospetto fallo sul portiere ci pensava il neo arrivo El Khayari a firmare il poker finalizzando nel migliore dei modi un suggerimento di Cappai. Domenica prossima trasferta sul campo della Lavagnese terz’ultima: dare continuità ai propri risultati potrebbe riaccendere le speranze per un finale di campionato trionfale.

CASALE FBC – FEZZANESE 4–2: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 34′ Poesio; st 14′, 16′ Baudi, 18′ Di Renzo, 30′ Poesio, 49′ El Khayari

Casale Fbc (4-2-3-1): Tarlev; Bianco, Villanova, Pinto, Fabbri; Todisco (20′ st Buglio),Di Lernia; Lamesta (20’st Cappai),Poesio, Coccolo; Di Renzo (39′ st El Khayari). A disp. Hoxha, Mullici, Provera, Vecchierelli, Sadouk, Brugni. All. Buglio

Fezzanese (4-3-2-1): Greci; Castagnaro, Zavatto (44’st Bruzzi); De Martino, Terminello; Monacuzzo; Grasselli, Dell’Amico (21’st Tivegna); Saporiti (36’st Bongiorni),Baudi; Diallo. A disp. Bleve, Gavini, Frolla, Bonfiglioli, Fabiani, Ascoli. All. Sabatini.

Arbitro: Luongo di Napoli

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X