Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Calcio

Serie B: verso Alessandria-Parma, ma i grigi hanno un positivo in squadra

Pubblicato

il

Come si può leggere dal comunicato ufficiale uscito nelle scorse ore sul sito ufficiale dell’Alessandria Calcio, uno dei giocatori è risultato positivo al covid, motivo per cui la società ha “predisposto nei confronti di tutto il gruppo squadra tutte le procedure e i controlli previsti dal protocollo sanitario della FIGC“.

La speranza, come espresso dal Mister dei grigi Moreno Longo nella consueta conferenza stampa che anticipa il match, è che il problema rimanga circoscritto ad una sola persona, ma si avranno maggiori notizie domani.

Nel frattempo, continua la preparazione per il match contro Buffon e compagni, in programma questa domenica al Moccagatta a partire dalle 14.

Tra gli assenti nella fila mandrogne troviamo Lunetta (squalificato), al suo posto Beghetto, mentre in attacco rientra Marconi dopo aver scontato le 10 giornate di squalifica.

Da sottolineare, infine, il continuo recupero (seppur non ancora compiuto al 100%) di Orlando e Mustacchio, con quest’ultimo leggermente più avanti rispetto al primo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X