Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: 1-1 tra ValeMado e Stay O’ Party

Pubblicato

il

Un pareggio e niente più. Valenzana e Stay O’ Party si spartiscono la posta in palio, ma dimostrano di essere due squadre da tenere d’occhio.

Da una parte, i padroni di casa, reduci da un mercato rivoluzionario, dall’altra una delle più belle realtà del calcio della provincia, per quanto dimostrato in questi sei anni.

Al quarto d’ora sono i locali a rendersi pericolosi con Mutti, murato da Favarin, ma al 17’ lo Stay passa in vantaggio: cross di Napolitano dalla sinistra, la difesa anticipa Micillo ma arriva Michelerio, che con un diagonale sul secondo palo (deviato) batte Capra.

Al 24’ la Valenzana sfiora in pareggio su un calcio di punizione battuto a sorpresa, mentre alla mezzora i casalesi sfiorano il raddoppio con Boarino, che pecca di altruismo e non tenta la conclusione da buona posizione. Quattro minuti più tardi un episodio difficile da interpretare concede il calcio di rigore alla Valenzana. Galia fredda Favarin con un tiro centrale e potente. Rimane da segnalare qualche protesta da parte degli ospiti all’indirizzo della terna arbitrale, perché la ripresa risulterà povera di occasioni. Solo al 24’ un tiro di Boarino sfiora il palo e fa sussultare i tifosi sugli spalti, mentre la Valenzana costruirà due occasioni con Mutti e Bardone.

Ultime occasioni per Micillo (che non riesce a deviare in porta un lancio lungo) e per Bellinghieri, la cui conclusione risulta debole. Resta un pareggio, un punto a testa e il bisogno di ingranare per le prossime partite.

VALENZANA MADO – STAY O’PARTY 1-1

MARCATORI: pt 17’ Michelerio, 37’ Galia rig.

VALENZANA MADO (4-3-3): Capra 7; Repetto 5.5 (1’ st Squarise 6), Gramaglia 6.5, Casalone 6.5, Suman 6; Bardone 6.5, Ciufo 6, Mazzola 6 (35’ st F. Bennardo ng); Mutti 6, D. Bennardo 5.5 (19’ st Pellicani 5), Galia 6.5 (35’ st Savino ng). A disp. Bellu, Lenti, Loja, Livanaj, Placanica. All. Taverna

STAY O’PARTY (4-4-2): Favarin 7; Colangelo 6.5, Allara 6.5, Dondi 6.5, Starno 6.5; Boarino 6.5, Michelerio 7, Bellinghieri 6 (35’ st Mazzucco ng), Napolitano 5.5; De Francesco 5 (1’ st Carpinelli 5.5), Micillo 5.5. A disp. Calabrese, Martinotti, Girino, Osellame, Grosso, Amato, Costanzo. All. Perotti

ARBITRO: Miletto di Bra 5.5

NOTE Ammoniti Repetto, Pellicani. Calci d’angolo 6-5 per la Valenzana. Recupero pt 0’; st 4’. Spettatori 100 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X