Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: ValeMado ko in casa con la Pro Villafranca

Pubblicato

il

Nulla da fare per la Vale Mado contro la Pro Villafranca, favorita del girone. Gli orafi hanno tenuto testa agli avversari solo nel primo tempo, con una gara attenta fatta di grinta e abnegazione, ma alla distanza è venuta fuori la maggior qualità tecnica degli astigiani. Valenzana subito pericolosa in apertura con Mutti, che calcia però oltre la traversa, poi il primo tempo scivola via, non bello, ma anzi piuttosto spezzettato fino al 45’.

Valenzana Mado e Pro Villafranca schierate a centrocampo

Nella ripresa, però, la Pro Villafranca trova subito il gol, e questo cambia l’inerzia della gara: al 4’ una palla filtrante da sinistra arriva a Bosco che in area non fallisce e fa 1-0. La Vale Mado prova a reagire, ma al 13’ gli astigiani raddoppiano con un bel tocco di Neri per Bosco, che anziché calciare appoggia all’accorrente Rolando che lascia partire un bel tiro e infila il 2-0. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi e due minuti più tardi Bosco approfitta di una disattenzione difensiva e cala il tris.

Sotto di tre reti, con gara ormai compromessa, la Vale Mado non smette di lottare e al 21’ accorcia le distanze con gran tiro dai trenta metri di Bertolotti. Sulle ali dell’entusiasmo, Davide Bennardo al 24’ sfiora il 3-2 impegnando severamente Baldi. La Vale Mado getta il cuore oltre l’ostacolo e riapre la partita al 37’ quando Pellicani azzecca una delle sue punizioni dai venti metri e fissa il 3-2. Ora gli orafi ci credono, e si gettano in avanti alla ricerca del pari, ma lasciano troppo spazio al contropiede e al 39’ ancora Bosco si invola e servito da Rolando fissa il definitivo 4-2.

MARCATORI: st 4′, 15′, 39′ Bosco, 13′ Rolando, 21′ Bertolotti, 37′ Pellicani

VALENZANAMADO (4-3-3): Capra 6; Repetto 6 (25′ st Lenti 6), Gramaglia 5.5, Squarise 5.5, F. Bennardo 5.5 (15′ st Casalone 6); Rizzo 6 (15′ st Pellicani 7), Bardone 6 (25′ st Mazzola 6), Ciufo 5.5 (1′ st Bertolotti 7); Savino 6, Mutti 6, D. Bennardo 6. A disp: Bellu, Bortoloni, Placanica, Galia. All: Taverna.

PRO VILLAFRANCA (4-4-2): Baldi 6; Fasano 5.5 (40′ st Bruno 6), Esposito 6, Macri 6, Venturello 6; Neri 6 (44′ st Parabelli 6), Gennari 6, Rolando 7 (40′ st Appendino 6), El Harti 5.5 (25′ st Pasciuti 6); Bosco 7, Gualtieri 6.5 (31′ st Aiello 6). A disp: Marabese, Manzoni, Reka, Viarengo. All. Bosticco

ARBITRO: Panariti di Torino 6

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X