Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: ValeMado e Ovadese si dividono la posta

Pubblicato

il

Lo spettro del rinvio della partita causa nebbia si palesa anche a Valenza, dove nonostante la visibilità ridotta il direttore di gara decide di procedere con il fischio di inizio, arrivato in orario.

Le due squadre schierate prima del fischio d’inizio

Una partita condita da molti errori da parte dei locali, che iniziano il match regalando qualche possibilità di troppo all’Ovadese, che tuttavia non ne approfittano al 7’ con Cimino, fermato in area dalla difesa orafa.

La Vale Mado passa addirittura in vantaggio su calcio d’angolo, con il colpo di testa di D. Dennardo e e si rende ancora pericolosa con un’incursione di Boscaro, fermato da Marinetti. Fatica l’Ovadese a costruire azioni concrete, merito dell’ordine con cui la Valenzana è posizionata in campo, ma sfiora il gol con una punizione dai 30 metri di Anania, deviata con la punta delle dita da Specchia.

I locali iniziano la ripresa sulla scia di quanto di buono fatto nel primo tempo, ma l’Ovadese sfiora prima il gol con Rosset e, al 5’, trova il pareggio con Anania, ben servito da Cimino. Da questo momento, i valenzani si rendono protagonisti di una serie di errori che potrebbero costare cari (prima viene annullato un gol a Rosset per fuorigioco, poi Minardi sbaglia un cross che poteva essere interessante). Ultima occasione al 46’ per D. Bennardo, fermato da Cipollina in uscita. Un pareggio in un derby che, per come è arrivato, lascia un po’ di amaro in bocca ai padroni di casa.

VALENZANA MADO – OVADESE  1-1: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 11′ Gigante, st 5′ Anania

VALE MADO (4-3-3): Specchia 5.5; F. Bennardo 5.5, Casalone 6, Onomoni 6, Battista 5.5; Gigante 7, Meda 6, Dinica 5.5 (20′ st Lenti 6); D. Bennardo 6, Boscaro 6.5, Savino 6 (26′ st Balzano 6.5). A disp. De Gregorio, Negri, Tagnesi, Loja, Fassina, Mazzucco. All: Nobili

OVADESE (4-4-2): Cipollina 6; Bennardi 5.5, Dona 5.5, Roncti 6, Marinetti 6; Lovisolo 5.5, Porrata 6, Sala 6, Anania 7; Rosset 6.5, Cimino 5.5 (28′ st Minardi 6). A disp: Carlevaro, Panariello, Oddone, Coscia, Barbato, Cazzulo, Cartosio. All: Pastorino

ARBITRO: Vivona di Vercelli 6.5

NOTE: ammonito: Dinica, Onomoni, Gigante, Bennardi, Lovisolo, Porrata, Cimino. Corner: 5 a 4 per Vale Mado. Min. di rec. St 3′.

VALENZANA MADO – OVADESE  1-1: LE INTERVISTE

Fabio Nobili, allenatore Valenzana Mado
Roberto Pastorino, allenatore Ovadese Silvanese

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X