Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: 1-1 tra ValeMado e Mirafiori

Pubblicato

il

VALENZANA MADO – MIRAFIORI 1-1: LA PARTITA

Valenzana Mado e Mirafiori si spartiscono la posta in palio, con un classico 1-1 che è il simbolo di una partita che ha visto entrambe le squadre interpretare diversamente le situazioni, ma annullandosi a vicenda. Inizio migliore per i valenzani, che all’11 confezionano una bella azione sull’asse D. Conti-Boscaro-Dispenza, senza però concludere. Pochi minuti dopo Boscaro calcia dalla sinistra, ma Cuniberti è attento. Risponde il Mirafiori al 18’ con Palmieri, che colpisce la traversa, esattamente come succederà a Dispenza al 26’, bravo a impattare il cross del compagno. Al 36’ momento chiave: D’Ambrosio si porta al limite dell’area valenzana, il suo tiro viene respinto dalla difesa, ma Alfano raccoglie il pallone e porta in vantaggio gli ospiti. Risponde Conti con un gran tiro rasoterra dalla distanza, che sfiora il palo e termina sul fondo. La Valenzana continua la propria reazione anche nella ripresa, con Savino che serve Boscaro, il quale si libera degli avversari e va al tiro, trovando però un attento Cuniberti. Al 6’ ancora Savino serve Boscaro in area, ma la difesa del Mirafiori blocca in tempo. Il pareggio arriverà al 27’, con Casalone, da calcio d’angolo. Ultima occasione ancora per Boscaro, ancora ipnotizzato da Cuniberti nell’uno contro uno. Termina dopo 4 minuti di recupero una gara che ha visto i valenzani giocare una buona partita, senza però trovare i 3 punti nonostante il bel gioco e le tante occasioni create.

VALENZANA MADO – MIRAFIORI 1-1: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 36′ Alfano, st 27′ Casalone

VALENZANA MADO (4-3-2-1): Capra 6.5; Casalone 7, Lorusso 6 (1′ st Dinica 6), Onomoni 6.5, Battista 6.5; D. Conti 6.5, Gigante 6.5, Meda 6 (26′ st D. Bennardo 6.5); N. Conti 6 (1′ st Mazzucco 6.5), Dispenza 6 (1′ st Savino 6.5); Boscaro 6.5. A disp. Gjyli, Beltrame, F. Bennardo, Negri, Tagnesi. All. Nobili.

MIRAFIORI (4-3-1-2): Cuniberti 6.5; Cara 6, D’Ambrosio 6 (41′ st Giangregorio n.d.), Magnati 6.5, Pagnoni 6; Bartolucci 6 (36′ pt Vasta 6), Torre 6.5, Bresolin 6; Barbera 6.5, Alfano 7, Palmieri 6.5 (34′ st Lasaponara 6). A disp. Simeone, Kpokpa, Shtembari, Sofi, Scibetta, Migliore. All. Caprì.

ARBITRO: Luca Amigliarini di Verbania 6

NOTE: ammoniti Boscaro, Alfano, Torre D’Ambrosio. Calci d’angolo: 11 a 7 per Vale Mado. Minuti di recupero: pt 3′; st 4′.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X