Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: pari senza gol per la Valenzana Mado

Pubblicato

il

Un punto per uno, e nessun gol, fra Valenzana Mado e San Giacomo Chieri. Ma è sbagliato pensare ad una partita scialba, perché gli orafi e i torinesi, nonostante un campo intriso d’acqua e dunque pesantissimo, hanno dato via a una gara intensa, in cui non hanno certamente lesinato le energie.

Le due squadre schierate al fischio d’inizio

Dopo tentativi d’assaggio di Boscaro e Bechis, la prima a farsi davvero pericolosa è la Vale Mado al 12′, con un bel tiro dal limite di Boscaro, che si perde poco lontano dall’incrocio dei pali. Poco dopo, al 20′, è invece Meda a impegnare Gilardi con un sinistro dai 30 metri. Il San Giacomo chiude bene i varchi al limite dell’area, e solo raramente la Vale Mado riesce a costruire azioni lineari: su una di queste però, al 33′, Fassina pesca Meda in posizione molto favorevole: solo un tempestivo rientro di Berrone evita guai peggiori.

Dopo un the caldo quantomai opportuno, a rientrare più decisi sembrano gli ospiti, che al 47′ hanno sui piedi la migliore occasione di giornata. Veglia dalla sinistra calcia preciso verso l’angolino, ma coglie in pieno il palo e la palla sfila sul fondo.

La Vale Mado soffre un po’ le folate del San Giacomo, e tocca a Capra, al 20′, uscire alla disperata al limite dell’area su Di Gregorio. L’unico vero pericolo costruito dagli orafi nella ripresa è al 31′ grazie a un break di Mazzucco che si fa quasi tutta la metà campo avversaria palla al piede e poi innesca il destro di Dispenza, che però da buona posizione trova pronto Gilardi. Nel finale, il Chieri tiene l’iniziativa, ma la Vale Mado resta ordinata: il pareggio non è da buttar via.

VALENZANA MADO – CHIERI 0-0: IL TABELLINO

VALENZANA MADO (4-4-2): Capra 6; Battista 6, Dinica 6, Casalone 6, F. Bennardo 6; D. Bennardo 6 (23′ st Dispenza 6.5), Lenti 6, Conti 6, Fassina 6.5 (23′ st Savino n.d. (28′ st Mazzucco 6); Boscaro 6.5, Meda 6.5. A disp. Gjyli, Negri, Tagnesi, Bigotti, Lorusso, Onomini. All. Nobili.

S.G. CHIERI (4-3-3): Gilardi 6; Rimedio 6, Berrone 6, Romano 6, Parrino 6; Perrone 6.5, Balan 6, Veglia 6; Di Gregorio 6.5 (28′ st Cosola 6), Bechis 6.5 (35′ st Vergnano 6), Massera 6 (40′ st Presta n.d.). A disp. Catanà, Bai, Cannizzaro, Sollazzo, De Grandis, Velardita. All. Migliore.

ARBITRO: Giovannini di Ivrea 6

VALENZANA MADO – CHIERI 0-0: L’INTERVISTA

Fabio Nobili, allenatore Valenzana Mado

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X