Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: nulla da fare per lo Stay contro la Santostefanese

Pubblicato

il

Continua a faticare la neopromossa Stay O’ Party. Affrontare la Santostefanese non è facile per nessuno, ma fatto sta che, dopo il pari dell’esordio, i ragazzi di mister Perotti restano ultimi in classifica, con un solo punto insieme al Cit Turin (battuto per 4-0 dall’Asca).

Ciononostante, i casalesi possono vantarsi dell’aver giocato 70 minuti ad un ottimo livello, al pari degli avversari. Lo Stay O’ Party avrebbe anche potuto approfittare della superiorità numerica, vista l’espulsione dopo 10 minuti del centrale avversario, ma il doppio cartellino giallo rimediato da Allara ristabilisce subito la parità degli uomini in campo. Una delle poche occasioni della prima frazione è proprio per lo Stay, con Napolitano che devia di testa un calcio d’angolo facendo terminare la sfera di poco fuori, Nella ripresa è ancora Napolitano a rendersi insidioso, ma al 28’ arriva il gol della Santostefanese, con Mondo che approfitta di una distrazione della difesa ospite per ben due volte.

Al 30’, infatti, arriva il 2-0 sempre firmato Mondo, mentre a due minuti dalla fine è Arione a battere Favarin. Resta sicuramente l’amaro in bocca ai casalesi. Le note negative vere e proprie sono arrivate sul finale, quando è emerso tutto il talento e la superiorità di una squadra che non a caso è prima in classifica. Nel calcio vince chi segna, ma anche giocare bene, soprattutto se si è nuovi ad una categoria, è il punto di partenza per porre le basi per il futuro.

STAY O’PARTY – SANTOSTEFANESE 0-3

MARCATORI: st 28’ e 30’ Mondo, 44’ Arione

STAY O’PARTY: Favarin, Colangelo, Starno, Michelerio, Allara, Miglietta (20’ st Martinotti), Osellame (15’ st Boarino), Napolitano, Gentile (25’ st Carpinelli) , Bellinghieri, Chiesa. A disp: Hoxha, Girino, Ombra, Grosso, Costanzo, De Francesco. All: Perotti

SANTOSTEFANESE: Tarantini, Arione, Volpe (10’ st Homan), Bortoletto, Onomoni, Boschiero, Mondo (45’ st Bukovski), Onomoni, Claps (21′ Galuppo), Gallo (25’ st Becolli), Ragusa (45’ st  Castiati). A disp: Cafaro, Sciuto. All:Isoldi

ARBITRO: Gjiza di Novara

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X