Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: Gaviese ko, tensione in campo e sugli spalti

Pubblicato

il

Torna alla vittoria la Santostefanese ai danni della Gaviese dopo la brutta sconfitta per 3-1 contro il Barcanova.

Al di là degli spiacevoli episodi avvenuti dentro e fuori dal campo (una rissa che ha coinvolto prima i tifosi, poi al fischio finale i giocatori) i belbesi si rendono pericolosi sin dai primi minuti, con un angolo di Onomoni che trova la deviazione di Gallo sottoporta, il quale tuttavia spedisce il pallone oltre la traversa.

Si fa vedere la Gaviese al 18’, sempre da calcio d’angolo, che vede Amello deviare il pallone sottoporta, trovando però Tarantini attento.

Al 25’ arriva il vantaggio dei locali, con Bortoletto che lancia in profondità Homan, atterrato in area da Benabid. Rigore sacrosanto trasformato da Onomoni.

Non si fa attendere la reazione degli ospiti, che al primo minuto di recupero sfiorano il pareggio con un tiro di Lombardi, sventato ancora da Tarantini. Ne scaturisce un ripartenza e una parata di Benabid su tiro di Gomez.

Nella ripresa, il primo tiro arriva dalla Gaviese al 15’, con Guido che colpisce il palo dai 25 metri. Al 18’, partita interrotta per rissa violenta sulle tribune; ripresa dopo due minuti. Ultima occasione, il tiro di Gomez, contrato dalla difesa.

Non succede più nulla fino alla fine, se non qualche mischia in area, preludio ad una rissa finale che finisce col coinvolgere tutti. Un bruttissimo episodio, di cui attendiamo sviluppi futuri.

SANTOSTEFANESE-GAVIESE 1-0: IL TABELLINO

MARCATORE: 25’pt rig.Onomoni

SANTOSTEFANESE: Tarantini 7.5, Roveta 7, A.Marchisio 6, Bregaj 6, Galuppo 6, Onomoni 6.5, Bortoletto 6 (16’st Pozzatello 6), Claps 6.5, Homan 6 (43’st Castiati ng), Gallo 6 (46’st Boschiero ng), Gomez 6 (33’st Maffettone ng). A disp: Ciriotti, Pavia, Goldini, Daja, F.Marchisio. All: Isoldi

GAVIESE: Benabid 6, Taverna 6, Guido 6.5, Mazzon 6, Tosonotti 6.5, Pellegrino 5.5, La Neve 5.5 (40’st Repetto ng),  Kolaj 5.5 (31’st Anibri ng),  Amello 6.5 (12’st Catale 6),  Myrta 5.5 (7’st Bosic 6), Lombardi 6.5. A disp: Alocci, Carrea, Zerouali, Ba. All: Guaraldo

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X