Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: ottimo pari esterno per l’Arquatese

Pubblicato

il

Finisce in pareggio la gara tra Santostefanese e Arquatese, con i locali che schierano subito l’acquisto last minute Volpe, ma che fanno a meno di Tarantini e Gomez, mentre sul fronte Arquatese mancherà per tutta la stagione Monticone infortunato in coppa contro la Novese.

Santostefanese e Arquatese schierate prima dell’inizio

A partire meglio sono proprio gli ospiti, con due occasioni create in pochi minuti: la prima con una girata di Ecker di poco fuori dall’area piccola e la seconda ancora con l’attaccante ex Castellazzo, anticipato all’ultimo a pochi passi da Arione.

I ragazzi di Isoldi vanno in gol al, 19′ quando il cross di Arione viene prolungato da Gallo e diventa un assist per il tap in di Claps, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Appena dopo la mezz’ora Mondo subisce fallo sul ginocchio da parte di Perfumo a centrocampo e l’arbitro mostra al giocatore arquatese il rosso, forse eccessivo.

Nonostante l’uomo in meno, l’Arquatese va vicino al gol in tre occasioni. Da segnalare soprattutto il colpo di testa di Tavella, su cui Cafaro si oppone egregiamente. Al 40’ Sala svetta in area e centra l’incrocio dei pali, mentre poco dopo sono i belbesi a rendersi pericolosi con Boschiero, il cui colpo di testa viene respinto da Torre.

Alla fine le reti arriveranno nella ripresa, prima con i locali, con un tiro deviato di Mondo, poi con gli ospiti, con Mazzaro che serve Scolafurru tutto solo al centro dell’area. Un pareggio giusto, al termine di un secondo tempo privo di altre emozioni.

SANTOSTEFANESE 1 – ARQUATESE 1

MARCATORI: 19’st Mondo, 39’st Scolafurru

Santostefanese (4-3-3): Cafaro 7, Arione 5.5, Al Onomoni 6, Volpe 6.5 (35’st Bukovski s.v), , Boschiero 6.5, Bortoletto 6.5, An Onomoni 6, Ragusa 6.5, Mondo 7, Claps 5.5 (16’st Becolli 6), Gallo 5.5 (27’st Galuppo 6),

A dispo: Tarantini,  Castiati, Roveta, Homan,  Sciuto

All: Isoldi

Arquatese (4-3-3): G Torre 6.5, Trapasso 6, Perfumo 5, Mazzaro 6.5, Tavella 6.5, Maldonado 6 (27’st Firpo 6), , Briata 6, Sala 6.5(37’st Motto s.v)  Acerbo 6 (41’st Bianchi s,v),  Ecker 6 (32’st S Torre 6), Guido 6 (1’st Scolafurru 6.5),

A dispo: Acerbo,Zoppellaro, Manzati, Dellachà

All: Repetto

Arbitro: Buggio (Collegno) 5.5

Ammoniti: Becolli, Bortoletto, An Onomoni, Acerbo Espulso rosso diretto 31’pt Perfumo

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X