Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: tre gol di Anibri trascinano il Felizzano

Pubblicato

il

C’è la firma d’autore di Noarman Anibri sulla vittoria 3-1 del Felizzano sulla Junior Pontestura. La sfida fra neopromosse è tutta sotto il segno della stella degli azzurri di mister Raimondi.

Il Felizzano, trascinato dal suo direttore d’orchestra regala un primo tempo che è una sinfonia: al 10° cross di Limone per Deevasis, ma la palla è fuori. Poi al quarto d’ora Deevasis entra in area e viene steso da Torrau: rigore che Anibri trasforma con sicurezza.

La Junior sembra tramortita. Solo Vedovato, con un tiro fuori bersaglio, prova a dar fastidio a Baralis, ma dall’altra parte c’è molta più sostanza: Anibri serve Deevasis, che manca di poco il tocco decisivo. Poi nel finale di tempo, un altro fallo in area, stavolta commesso da Vedovato, costa alla JCP il secondo penalty di giornata. Anibri fa come col primo: esecuzione impeccabile e siamo 2-0.

Nella ripresa, S.Gamarino si supera al 48’ su gran staffilata di Zanutto. Da qui prende il via il miglior momento della Junior, che grazie anche agli ingressi di Kerroumi, Siragusa e Iacomussi sembra più incisiva. Al 14’ proprio Kerroumi serve Torrau, che calcia a botta sicura ma colpisce Amin sulla linea di porta. Il 2-1 comunque è nell’aria e al 26’ arriva grazie a una azione corale, portata avanti da Kerroumi e P.Gamarino, che Siragusa concretizza battendo Baralis in uscita.

Partita riaperta, ma il Felizzano serra le fila e al 36’ su una punizione di Rapetti, nasce un capovolgimento di fronte che pesca Anibri sul secondo palo: il numero dieci in girata insacca il 3-1, chiude la tripletta e regala tre punti al Felizzano.

FELIZZANO-JCP 3-1

MARCATORI: pt 16’ e 39’ Anibri rig.; st 26’ Siragusa, 35’ Anibri

FELIZZANO: Baralis, Comoreanu, Sala, Limone, Gramaglia, Cresta, Arione (35’ st Rapetti), Deevasis, Zanutto (15’ st Cancro), Anibri, Apicella (33’ st Perfumo). A disp. Lleshaj, Bovo, Urzi, Beqja, Saviano. All. Raimondi

JCP: S. Gamarino, P. Gamarino, S. Starno (5’ st Kerroumi), Viazzi, Dondi, Bouchefra, Torrau, El Atlassi (37’ st Bianco), Vedovato (5’ st Siragusa), Amin, N. Starno (5’ st Iacomussi). A disp. Cairola, Moscato, Roccia, Sula, Osellame. All. Merlo

ARBITRO: Genovese di Novara.

NOTE: Ammoniti Gramaglia, Limone, Cresca, Bouchefra; El Atlassi, Baralis. Calci d’angolo 9-5 per la Junior. Recupero pt 2’; st 5’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X