Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: super Boarino trascina i rossoblu alla vittoria

Pubblicato

il

VALENZA – Due reti praticamente dalla stessa posizione e nello stesso minuto delle due frazioni sono una di quelle cose che non capitano spesso: quando poi a realizzarle è un 2001 che mostra doti balistiche e freddezza fuori dal comune, la notizia si sparge molto più velocemente e con efficacia.

A risolvere la prima uscita casalinga della Valenzana Mado ‘grandi firme’ messa insieme da Tonetto alla fin fine è stato il giovane Boarino, capace per due volte di trasformare le punizioni concesse da una difesa ospite poco attenta ai particolari. Nel primo tempo per lunghi tratti nessuna delle due squadre riesce a spiccare sull’altra ma i valenzani riescono a costruire un gioco più aggressivo e veloce seppur non efficace.

Le due formazioni iniziano così ad affidarsi ai tiri dalla lunga distanza e quando sembra che il primo tempo debba chiudersi in parità ecco che arriva la bomba di Boarino che passa sopra la barriera e si infila in porta lasciando Contorno immobile e incredulo. A inizio ripresa il Pozzomaina pareggia subito con Castrignano ma l’arbitro annulla sulla segnalazione di fuorigioco del suo assistente: la risposta dei rossoblu è sui piedi di Fiore che fa tutto bene fino al momento del tiro, poi non riesce ad inquadrare la porta.

Vukmirovic entra e mette in seria difficoltà la difesa del Pozzomaina che fatica a fermarlo: su una sua verticalizzazione Mazzola segna il 2-0 ma ancora una volta la bandierina cancella tutto. Dopo una traversa di Castrignano a tre minuti dal termine la storia si ripete: Boarino viene atterrato al limite, prende la misura e si ripete con una parabola perfetta che scavalca la barriera ed entra in rete: è il 2-0 finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X