Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: Luese Cristo sempre più prima

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Cinque gol e tante emozioni. Asca e Luese Cristo non deludono le aspettative, e a cantar vittoria sono gli ospiti che vincendo 3-2 allungano in vetta alla classifica.

La squadra di Adamo costruisce il successo con una partenza veemente: all’8° cross di Mandirola per Milanese, che alza troppo la mira. Ma il gol del vantaggio arriva comunque al 10° su corner: Russo va di testa, il tiro è respinto, ma finisce a Sciacca che con un fendente al volo fa 1-0.

L’Asca non si lascia abbattere. Monaco ci prova da fuori e mette alto, ma al 13° l’arbitro ravvisa un mani in area del Cristo e sul penalty Pasino riporta il derby in parità.

L’Asca insiste: Ravera serve Pasino, che di destro a giro centra il palo. Sull’altro fronte Berengan devia in angolo una girata di Neirotti.

Nella ripresa, appena il tempo di sedersi dopo il caffè ed è già gol: Rota al limite dell’area evita il diretto controllore e fredda Bodrito con un destro preciso. Per qualche minuto l’Asca sembra in controllo, ma al 62° Mandirola rimette in corsa la Luese Cristo deviando in gol un tiro di Palumbo respinto corto da Berengan.

L’ultima mezzora è equilibrata e intensa: Sciacca colpisce in pieno la traversa al 70° e poi al 76° ecco il gol vittoria. Neirotti riceve in area e riesce a girarsi, respinge Berengan, ma la sfera torna ancora a Neirotti, che non fallisce la seconda chance. Luese Cristo sempre più prima

ASCA – LUESE 2-3

MARCATORI: pt 10’ Sciacca, 13’ Pasino; st 1’ Rota, 17’ Mandirola, 31’ Neirotti

ASCA: Berengan 6 , Ottria 6.5 , Carlone 6  (12’st Giacchero 6),   Limone 6 , Salvi 6.5, Cirio 6, Monaco 6.5, Ravera 6 ( 27’st Cicciarello 6) , Rota 7, Pasino 7,  Battistella 6.5. A disp. Giuliano, Rossini, Benazzo, Mirone,  Bencaga, Martinengo, Salvi. All. Usai

LUESE: Bodrito 6.5, Cela 6 , Sala 6.5, Labano 6, Starno 6.5, Sciacca 6, Russo 6 ( 23’st Scarrone 6), Palumbo F 6.5 (23’st Degioanni 6),  Neirotti 6.5, Mandirola 6.5, Milanese 6 . A disp. Fracchia, Ruvio, Gurgone, Don Andrei, Palumbo S, El Azmi, Myrta. All. Adamo

ARBITRO: Sacco di Novara 6

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X