Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: la stagione della Valenzana finisce a Villafranca

Pubblicato

il

VILLAFRANCA D’ASTI – Poker netto e deciso quello che la Pro Villafranca ha calato su una Valenzana Mado che non è mai apparsa in grado di reggere il confronto. In uno stadio gremito di tifosi di casa ma con una buona rappresentanza ospite, ad aprire le danze è Bosco che approfittando di una delle rare disattenzioni difensive degli ospiti trova il corridoio giusto per sbloccare la partita.

Chi si aspetta però una gara combattuta ed equilibrata vedendo un primo tempo dove tutto sommato gli uomini di Pellegrini si sono dimostrati all’altezza degli avversari, deve rapidamente ricredersi nella ripresa. Dal tunnel degli spogliatoi infatti escono praticamente solo i ragazzi di Bosticco, bravi a trovare subito la rete del raddoppio con Pasciuti che approfitta di una rifinitura di Reka per trovare il diagonale vincente che vale il 2-0.

Alla Valenzana, purtroppo, saltano i nervi: viene espulso Battista, entrato solo da pochi minuti e con l’uomo in meno per i padroni di casa è facile maramaldeggiare in campo trovando la terza rete della gara grazie a una penetrazione di Idahosa che irrompe in area di potenza e piega ancora Lisco.

Un’altra espulsione fra le fila dei rossoblu di Pellegrini, quella di Fiore, chiude di fatto definitivamente la partita nonostante la rete di Kankam del 3-1 mostri che la squadra alessandrina è tutt’altro che inoffensiva ma nel finale tocca a Pasciuti prima conquistarsi e poi trasformare un rigore con cui si conclude sia la partita che la stagione degli orafi.

PRO VILLAFRANCA – VALENZANA MADO 4-1

MARCATORI: pt 47’ Bosco; st 16’ Pasciuti, 23’ Idahosa, 27’ Kankam rig., 35’ Pasciuti rig.

PRO VILLAFRANCA: Franceschi, Venturello, Bruno, Reka, Idahosa, Macrì, Neri, Gennari, Rolando, Pasciuti, Bosco. A disp. Marabese, Manzoni, Fasano, Marmo, Appendino, Turano, Monteleone, Mingozzi, Macaione. All. Bosticco

VALENZANA MADO: Lisco, Maggi, Mazzola, Boarino, Magnè, Bardone, C. Fiore, Bertolotti, Kankam, Palazzo, Vukmirovic. A disp. Specchia, Battista, Squarise, Scalzi, S. Fiore, Cavigiola, Jauch Rodriguez, Rizzo, Pellicani. All. Pellegrini

ARBITRO: Cipriano di Torino

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X