Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: la Gaviese impone il pari a Santo Stefano

Pubblicato

il

SANTO STEFANO BELBO – Finisce pari la sfida fra Santostefanese e Gaviese e per i belbesi, chiaramente malati di pareggite (3 ‘X’ nelle ultime 4 gare) un punto serve a poco nella corsa di vertice.

In compenso però il risultato fa certamente contenta la Gaviese, che sale così in una posizione di tranquillo centroclassifica.
Eppure le premesse sono quelle di una partita dove entrambe le squadre inseguono la posta piena, come dimostrano anche gli schieramenti, due 4-3-3 molto offensivi. Il primo tiro è dei belbesi con Arione: Torre mette in angolo. Poi all’11’ Bortoletto sparacchia a lato. La Gaviese si fa vedere al 14’ con Matteo Repetto che di testa schiaccia a rete un corner di Marongiu, ma Tarantini è prodigioso e salva di riflesso.
Al 19’ la Gaviese libera l’area e Mutti sul rinvio parte in velocità, evita Roveta e calcia in diagonale: Tarantini salva di piede. Replica la Santostefanese ancora con Arione che con una sberla di destro centra l’esterno del palo. 

Ad un primo tempo vivace fa eco una ripresa più bloccata: aumentano i contrasti a centrocampo e la gara si fa spigolosa. La Gaviese sfiora il gol al 13’ quando un’uscita sbagliata di Tarantini mette La Neve in condizione di concludere, ma il tiro sfila alto sopra la traversa. Sull’altro fronte, Torre dice di no a una girata di Bellicoso su cross di Ragusa. Poi l’espulsione di Mondo per uno spintone a Cattaneo al 31’ lascia in 10 la Santostefanese e convince i belbesi a chiudersi, mettendo in pratica la firma sul pareggio.

SANTOSTEFANESE – GAVIESE 0-0

SANTOSTEFANESE: Tarantini 7, Tassone 6, Arione 6 (23’st Bellicoso 6), Boschiero 5.5, Roveta 5.5 (43’st Galuppo s.v), Vuerich 5 (9’st Gallo 5.5), Bortoletto 6.5, An Onomoni 5, Dushku 5.5 (9’st Ragusa 6), Novara 6, Mondo 4.5. A disp. Cafaro, Bukovski, Claps, Margaglia, Becolli. All: Isoldi

GAVIESE: Torre 6.5, Cattaneo 6, La Neve 6, M Repetto 6, Donà 6, Chiarlo 6, Hysai 5.5 (35’st Nash Sosa s.v), Rolleri 6, Giordano 6.5, Marongiu 6.5, Mutti 6 (29’st A Repetto 6). A dispo: Ignat, Lechner, Baiardi, Pagano, Suverato, Anfosso, Illiano. All: Taverna

ARBITRO: Panariti di Torino 6

NOTE: Espulso Mondo (32’ st) per gioco non regolamentare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X