Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione, Castellazzo e Novese: la vittoria può attendere

Pubblicato

il

Finisce pari, 1-1, il derby fra Castellazzo e Novese, un pari che lascia entrambe le squadre dopo tre giornate sono ancora a secco di vittorie, e il derby, che per entrambe poteva significare il rilancio, finisce per prolungare uno stato di crisi latente.

Partita comunque vibrante, viva, con tanti capovolgimenti di fronte e diverse emozioni nonostante i tanti assenti su ambedue i fronti.

Al 5’ ci prova subito la Novese con Torre, che innescato da Corsaletti, trova pronto Benabid alla parata. Sull’altro fronte all’8’ Viscomi impegna Canegallo. Il Castellazzo si fa poi vivo due volte con Di Santo (in progresso ma non ancora al top della forma), che sul secondo tentativo, da posizione molto angolata, sfiora il palo.

Il Castellazzo reclama quindi due rigori, per sospetti falli in area su Majdoul e Di Santo, ma l’arbitro è di diverso parere e così la Novese, superato il momento difficile, torna a attaccare e al 35’ coglie la traversa con un tiro-cross di Ivaldi.

Nella ripresa, il risultato si sblocca al quarto d’ora: M’Hamsi, che poco prima era stato pericoloso con un tiro da fuori, batte una punizione dal limite concessa per fallo su Di Santo, e infila l’angolino.

Il Castellazzo tenta di gestire il vantaggio, ma la Novese si getta in avanti e riesce a pareggiare poco oltre la mezzora quando su una rimessa laterale la palla giunge a Oberti che con un bel tiro supera Benabid e fissa il risultato sul definitivo 1-1. Che il pari accontenti tutti però, non ci giureremmo.

CASTELLAZZO – NOVESE 1-1

MARCATORI: st 14’ M’Hansi, 30’M.Oberti 

CASTELLAZZO: L.Benabid, Alb, Randazzo, Mattei (26’ stGradito), El.Benabid, Ventre, Kolaj, Viscomi, Di Santo (43’ st Maritano), M’Hamsi (46’ st Mantelli), Majdoul (36’ st Bellinaso). A disp. Marchisio, Ballone, Fracchia, Bronchi, Cirigliano. All. Molina

NOVESE: Canegallo, Bonanno (49’ stMerli), Ravera, Mezzanotte (25’ st M.Oberti) Pintabona, Rossi, Corsaletti (22’ st Caneva), Vinces (17’ st Olivieri), Torre, Ivaldi, F.Oberti (32’ st Olivero).A disp. Ermelindo, Peron, Giordano, Clementini. All. Greco

ARBITRO: Iorfida di Collegno

NOTE: Espulso Ventre (49’ st)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X