Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: 1-1 tra Ovadese e Gaviese, ospiti sciuponi

Pubblicato

il

Promozione, girone D: termina 1-1 il derby tra Ovadese Silvanese e Gaviese. Troppi i gol sbagliati dai vallemmini, passati inizialmente in vantaggio con Lombardi.

Le due squadre schierate a inizio match

OVADESE SILVANESE – GAVIESE 2-2: LA PARTITA

Pari e patta fra Ovadese Silvanese e Gaviese, che chiudono 1-1 il derby e si interrogano se si tratti di un punto guadagnato o due persi. I ragazzi di Guaraldo, possono recriminare per le tante occasioni non sfruttate, mentre quelli di Benzi, che sembrano ravvivati rispetto a qualche settimana fa, rimpiangono un’occasionissima fallita da Giusio.

Comincia meglio la Gaviese, che impegna subito Gallo con Di Gennaro al 2′, e quindi sfiora il gol al 7′ ancora con Di Gennaro, che lanciato in contropiede evita il portiere e tira, ma Martinelli, in scivolata, salva un gol fatto.

Al 28′ gli ospiti colgono il meritato vantaggio: bel tiro di Lombardi dalla distanza che si infila all’angolino, con Gallo invano proteso in tuffo.

Per l’Ovadese, solo un tentativo, allo scadere, sull’asse Dentici-Cartosio, che però è in offside: rete annullata.

Benzi striglia i suoi nell’intervallo e nella ripresa è un’altra Ovadese Silvanese: dopo aver rischiato molto su un contropiede del solito Di Gennaro all’8′, gli aranciostellati segnano sul capovolgimento di fronte: cross basso di Dentici, Cartosio si coordina e di piattone supera Alocci: 1-1. Il gol dà nuova linfa ai padroni di casa, che attaccano a spron battuto, rischiano al 24′ su un gran tiro di Chiarlo, ben parato da Gallo, e quindi mancano incredibilmente il gol vittoria con Giusio che, liberato da Anania solo davanti ad Alocci, calcia senza prendere la mira e lo colpisce in pieno. Nel finale, un quarto d’ora per Rosset, al rientro dopo l’infortunio alla caviglia, sperando che presto possa tornare alla piena efficienza; questa squadra ha bisogno di lui.

OVADESE SILVANESE – GAVIESE 2-2: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 28’ Lombardi; st 9’ Cartosio

OVADESE SILVANESE (4-3-3): Gallo 7; Panariello 6, Tangredi 6, Martinetti 6.5, Barbato 6; Sala 6 (41’ st Boveri ng), Lovisolo 6.5, Anania 7; Dentici 6, Giusio 5.5 (33’ st Rosset 6), Cartosio 6.5. A disp: R.Cipollina, Zerouali, Perassolo, Bernardi,  A.Cipollina, Oddone, Costantino. All: Benzi

GAVIESE (4-3-1-2): Alocci 6.5; Salvi 6 (34’ st Tosonotti 6), Chiarlo 6.5, Taverna 6.5, Mazzon 6; Mugnai 6 (38’ st Scimione ng), Pellegrino 6, Anibri 6; Catale 6 (20’ st Amello 6); Lombardi 6.5 (43’ st Ba ng), Di Gennaro 6.5. A disp: Benabid, Milanese, Kolaj, Sacco, Myrta. All: Guaraldo

ARBITRO: El Yousfi di Vercelli (Manzari e Maiolo di Torino) 6.5

NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Lovisolo, Mazzon e Sala. Calci d’angolo: 5-2 per Gaviese. Recupero: pt 0’; st 4’.

OVADESE SILVANESE – GAVIESE 1-1: LE INTERVISTE AGLI ALLENATORI

Mario Benzi, allenatore Ovadese Silvanese
Mauro Guaraldo, allenatore Gaviese

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X