Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: prima gioia per l’Ovadese Silvanese

Pubblicato

il

L’Ovadese torna a vincere ma, soprattutto, a convincere, sfoderando un prestazione ricca di bel gioco, occasioni create, un gol realizzato e, più importante, zero subiti; grazie all’ottimo lavoro fin qui svolto dal neo mister Pastoino e dai suoi ragazzi. Dopo un inizio equilibrato l’Ovadese sale in cattedra e al 17’ confezione la prima occasione sull’asse Dentici-Rosset. Il capitano lascia partire un destro potente, ma Neirotti respinge seppur con qualche difficoltà. Al 20’ lo stesso Dentici colpisce il palo con una conclusione al volo a pochi passi dalla porta e poco dopo impegna in corner il portiere ospite in seguito ad una conclusione sul primo palo.

Le due squadre schierate in campo a inizio partita

La ripresa del Cit Turin arriva a inizio ripresa, con un tiro di Gianarro che impegna Gallo in due tempi. Al 14’ è l’Ovadese a tornare a rendersi pericolosa, con una conclusione (debole) di Dentici, sfortunato anche poco dopo, quando il suo tiro a giro si stampa sul palo, prima che il pallone venga allontanato dalla difesa avversaria. Proprio quando si iniziava a pensare che non fosse giorno propizio per segnare un gol, ecco che Rosset va al tiro dopo aver dribblato difesa e portiere. Il tiro viene incredibilmente respinto, ma il pallone gli ritorna sui piedi e viene ceduto a Dentici, tutto solo a un metro dalla porta. Questa volta arriva il meritato gol del vantaggio, che durerà fino alla fine della gara, con i locali bravi a tenere botta alla reazione avversaria. Un gol cercato e conquistato con merito, simbolo di una vittoria che per l’Ovadese può significare l’inizio di una stagione.

OVADESE SILVANESE – CIT TURIN 1-0: IL TABELLINO

MARCATORI: st 27’ Dentici

OVADESE SILVANESE (4-3-3): Gallo 6; Bernardi 6.5, P.Pastorino 6.5, Tangredi 7, Martinetti 6.5; Anania 7, Lovisolo 6.5, Oddone 6.5 (47’ st Zerouali ng); Dentici 6.5 (38’ st Giusio ng), Rosset 6.5, Barbato 6.5 (41’ st Cartosio ng). A disp: R.Cipollina, A.Cipollina, Boveri, Panariello, Mazzotta, Apolito. All: R.Pastorino

CIT TURIN (4-3-3): M.Neirotti 6.5; Baudino 5 (38’ st Monaco ng), Moncalvo 5, Marcuzzi 5.5, Ammirabile 5 (43’ st Orsini ng); Alloa 5 (19’ st Mouissi 5.5), Cattaneo 5.5, F.Neirotti 5; Gianarro 5, Manusia 5, Salvador 5.5 (26’ st Correa 5). A disp: Gurlino, Musso, Bonaveri, Rizzi. All:Garau

ARBITRO: Cavallo di Cuneo (Pavanati e Moriena di Pinerolo) 6

NOTE: Pomeriggio freddo, campo allentato. Spettatori 70 circa. Ammoniti Anania, Dentici, Rosset, Gianarro e Martinetti. Calci d’angolo: 5-0 per Ovadese Silvanese. Recupero: pt 2’; st 4’.

OVADESE SILVANESE – CIT TURIN 1-0: L’INTERVISTA

Roberto Pastorino, allenatore Ovadese Silvanese

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X