Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: Asca, pesante ko casalingo

Pubblicato

il

Un’Asca irriconoscibile lascia strada al Mirafiori. Pesante ko per i ragazzi di Usai, che da parte loro non hanno mai impensierito davvero i torinesi.

Asca e Mirafiori schierate a inizio partita

Unica occasione per gli alessandrini il tiro di Monaco al 34’ del primo tempo, che trova pronto Cuniberti alla respinta. Ma l’occasione dell’Asca paradossalmente sveglia i torinesi, che prima si fanno pericolosi con Lopes, che impegna Berengan in uscita, e quindi al 41’ vanno in gol, con lo stesso centravanti, che approfitta di un errore difensivo arriva a tu per tu con Berengan, ne evita l’uscita e depone in gol. L’Asca cerca di arrivare al riposo, ma subisce il raddoppio proprio poco prima dell’intervallo: Palmieri batte ancora Berengan con un diagonale dal limite che segna il momento di non ritorno della partita.

Nella ripresa, l’Asca prova a imbastire qualche azione, ma manca di lucidità. Rota potrebbe riaprire i giochi ma non riesce a chiudere a rete sul secondo palo. E nell’ultimo quarto d’ora il Mirafiori, contenuti gli avversari, torna ad attaccare. Alla mezzora, fallo di Mirone su Labella, rigore, ma Berengan sventa il tiro di Palmieri. Il 3-0 però arriva ugualmente al 33’ quando Bresolin di sinistro trova lo spiraglio giusto per battere ancora il portiere alessandrino. Il risultato non cambia più, e visto l’inizio di campionato dei ragazzi di Usai c’è di che restare perplessi: abbiamo visto un’Asca davvero troppo brutta, per essere vera.

di PAOLO PIREO

MARCATORI: pt 41’ Lopes, 45’ Palmieri; st 33’ Bresolin.

ASCA (4-2-3-1): Berengan 6.5; Carlone5, Ottria 5.5, Mirone 5, Salvi R. 6; Cimino 5.5 (19’ st Ravera 5.5), Cirio 5; Monaco 6, Rossi 5.5 (14’ st El Amraoui Y. 6), El Amraoui E. 5.5 (31’ st Battistella ng); Repetto 5 (1’ st Rota 5). A disp. Rossini, Chiaromonte, Vella, Salvi A. All. Usai

MIRAFIORI (4-3-3): Cuniberti 6.5; Labella 7.5, Magnati 6, Pagnoni 6, Giangregorio 6.5; Grillo 6; Bresolin 7, Barbera6; Palmieri 7 (40’ st Vigna ng), Lopes 6.5 (30’ st Di Cello 6), Vasta 6. A disp. Varriale, Cordero, Cavallaro, Gentile, Sofi. All. Caprì.

ARBITRO: Pongan di Novara 6.

NOTE: Ammoniti Salvi R., Rota. Calci d’angolo: 6-1 per l’Asca. Rec. st + 3’.

L’INTERVISTA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X