Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Arquatese VB: la vittoria arriva a tavolino

Pubblicato

il

ARQUATA SCRIVIA- Incredibile epilogo per la sfida di domenica inizialmente persa sul campo con il San Giacomo Chieri.

(Arquatese Valle Bormida)

E’ uscito questo pomeriggio con una sorpresa per il tifosi dell’Arquatese VB il Comunicato Ufficiale del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta che omologava i risultati del weekend.

L’esito della sfida che aveva visto protagonisti gli arquatesi in terra torinese si è di fatto ribaltata dopo la delibera del Giudice Sportivo che ha assegnato la vittoria a tavolino proprio all’Arquatese. Come si legge nel comunicato infatti, il giocatore sceso in campo con il numero 3 per i padroni di casa, Sig. ALBERTO PETRAGLIA. veniva coinvolto in un provvedimento di natura disciplinare ma al momento dell’inserimento a sistema informatico si è scoperto che non figurava regolarmente tesserato.

Pertanto è scattata la procedura di assegnazione di ufficio della vittoria a tavolino per la squadra avversaria, l’ammenda di euro 150 al San Giacomo Chieri, la squalifica dino al 13/12/2019 per il dirigente che ha sottoscritto la distinta (Sig. RANIERI MARTINELLI) e di comminare una giornata di squalifica al calciatore nel momento in cui verrà perfezionato il suo tesseramento.

Insomma, un colpo di scena che pesa e non poco (in positivo) nell’economia di un campionato che fino a qui aveva visto tentennare la compagine alessandrina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X