Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: ko interno per l’Arquatese

Pubblicato

il

ARQUATA SCRIVIA – Su un campo ai limiti della praticabilità, l’Arquatese perde in casa per 3-1 con la Santostefanese dopo essere passata in vantaggio.

Le due squadre schierate a centrocampo

ARQUATESE – SANTOSTEFANESE 1-3: LA PARTITA

È la Santostefanese a interrompere la striscia positiva di un’Arquatese che sembrava lanciata in zona playoff.

Quella giocata al Garrone è una sfida fortemente condizionata da un campo pesantissimo, con il match che ha rischiato di essere rinviato.

Un lampo di Acerbo dalla distanza al 20’ illude i padroni di casa, passati in vantaggio dopo una prima fase di gara piuttosto noiosa.

Gli ospiti però reagiscono immediatamente trovando il pari al 25’ con una deviazione volante di Gallo dopo una sponda aerea di Gomez, in assoluto tra i migliori in campo.

I locali mancano il vantaggio con Torre poco dopo prima della chiusura del tempo rischiano grosso in contropiede, ma Gallo spara alto da ottima posizione.

Nella riprese è Gomez a bussare due volte alla porta di Torre, ma l’estremo difensore ex Novese gli nega la gioia del gol in entrambe le occasioni.

La rete cuneese arriva però al 28’ con Mondo, che intercetta uno sciagurato retropassaggio corto di Bianchi, salta Torre e mette dentro con il destro a porta sguarnita.

Gli uomini di Paveto si sbilanciano e al 40’ subiscono il 3-1 con un rigore procurato e trasformato dal neo entrato Maffettone.

Una sconfitta che brucia per i biancoblù, che rimangono però al quinto posto e che mercoledì sera affronteranno nuovamente in casa la Santostefanese nell’andata del terzo turno di Coppa Italia.

ARQUATESE – SANTOSTEFANESE 1-3: IL TABELLINO

Marcatori: 20’ pt Acerbo G., 25’ pt Gallo, 28 st’ Mondo e 40’ st Maffettone (rig).

Arquatese: Torre G. 6.5, Bianchi 5 (dal 33’ st Guido sv), Ricci 5.5 (dal 6’ st Firpo 6), Monticone 6.5, Giordano 6, Tavella 5, Trapasso 5.5, Maldonado 6, Torre S. 5.5, Farina 5.5 (dal 19’ st Vera 5.5), Acerbo G. 6. A disp: Acerbo U., Zoppellaro, Scolafurru, Massa, Zanchetta. All: Paveto.

Santostefanese: Tarantini 6, Goldini 6, Arione 6.5, Pozzatello 6.5, Boschiero 5.5, Roveta 6 (dal 23’ st Pavia 6), Mondo 7 (dal 45’ st Daja sv), Ononomi 6.5, Gomez 6.5 (dal 36’ st Maffettone 6.5), Gallo 6.6 (dal 17’ st  Marchisio 6), Claps 6.5 (dal 38’ Galuppo sv). A disp: Ciriotti, Homan, Margaglia, Rajoev. All: Isoldi.

Note: campo molto pesante, giornata piovosa, spettatori 80 circa. Angoli 4-5. Ammonito: Goldoni. Recupero 0 pt e 5 st.

Arbitro: El Yousfi di Vercelli 6.

Assistenti: Ceppaglia e Orlando di Torino.

ARQUATESE – SANTOSTEFANESE 1-3: L’INTERVISTA

Pi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X