Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria, girone B: Stay O’ Party rialza la testa

Pubblicato

il

Lo Stay O’ Party torna a vincere dopo due sconfitte consecutive. La vittoria arriva grazie al gol di Michelorio siglato nel primo tempo.

STAY O’ PARTY – PONDERANO 1-0: LA PARTITA

Lo Stay O’ Party, dopo due sconfitte consecutive, rialza la testa. E la testa, nella gara di oggi contro il Ponderano, ce l’ha messa Michelerio, che regala ai suoi 3 punti che consentono di accorciare in classifica sui concittadini della Junior Pontestura. Nonostante la sostituzione dopo 6 minuti di Girino (che si aggiunge alla lunga lista si infortunati), i padroni di casa dimostrano di voler tornare alla vittoria, effettuando un pressing costante e andando al tiro con Micillo al 25’. Il gol del vantaggio arriva però 9 minuti dopo, al termine di un’azione corale insistita che porta Napolitano a crossare e Michelerio a concludere di testa. Nella ripresa Somensi impensierisce Favarin con una conclusione al volo alta di poco, mentre al 14’ sempre Somensi va al tiro con un diagonale che sfiora il palo. Le occasioni per i biellesi non mancano, ma Favarin è in stato di grazia e nega il gol prima a Pellegrino, autore di un insidioso tiro dalla distanza e infine a Cagnoni a Beltrame, che nel finale di partita, da calcio d’angolo, provano a pareggiare la partita. Ulteriore nota negativa per i biellesi, l’espulsione di Gaio per doppia ammonizione (la seconda, giunta per un fallo di frustrazione su Osellame, anche lui autore di una grandissima partita). Una vittoria importante per i ragazzi di mister Perotti, utile per la classifica ma soprattutto per il morale, in vista delle sfide future.

STAY O’ PARTY – PONDERANO 1-0: IL TABELLINO

RETE: pt 34’ Michelerio.

STAY O PARTY: Favarin 7, Magro 6.5 (41’ st Allara SV), Girino SV (6’ Dondi 6), Michelerio 7, Cafasso 6.5, Colella 6.5, Napolitano 6.5, Pizzighello 6, Micillo 6 (48’ st De Nardi SV), Morra 6, Osellame 7. A disp.: Bonifacio, Martinotti, Bracci, Kerroumi, Pellicani. All.: Claudio Perotti.

PONDERANO: Nelva Pasquale 5.5, Zorio 5, Semenzato 5.5 (38’ st Beltrame 6), Zanino 5 (18’ st Quaglio 5.5), Gaio 4.5, Cagnoni 5.5, Somensi 6, Antoniotti 5, Marazzato 6, Pellegrino 5.5 (26’ st Scardoni 5), Marra 5. A disp.: Torrione, Makroum, Pepe, De Toffoli, El Sharkawy. All.: Marco Fiorini.

Arbitro: Garberoglio di Asti: 6.5

Note: Ammoniti: Morra, Cafasso, Micillo (S), Semenzato, Gaio (P). Espulso: al 30’ st Gaio per somma di ammonizioni. Recupero: 1’+3’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X