Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: Stay O’ Party vince anche in 10

Pubblicato

il

Se dallo scontro diretto doveva emergere un verdetto, allora non ci sono dubbi: lo Stay O’Party ha dimostrato di essere migliore de La Vischese. I casalesi si aggiudicano la sfida fra (due delle tre) capolista con un 3-1 nonostante l’espulsione nei primi minuti di Dondi (per un fallo al limite dell’area ad interrompere una chiara occasione da gol).

Nell’occasione, tante proteste anche da parte degli ospiti, che vorrebbero il rigore: per l’arbitro Munfuletto invece il fallo, seppur di poco, è avvenuto fuori area.

La superiorità numerica spinge all’attacco La Vischese, che rischia qualcosa su un tiro di Kerroumi, ben salvato dal portiere D’Amico, ma nel prosieguo del primo tempo sfiora due volte il gol, prima con Perseghin che calcia da fuori ma trova Favarin pronto a deviare in corner, e quindi con un tentativo di voleè di Enrico, salvata ancora dal numero uno dello Stay.

Nella ripresa, La Vischese ancora avanti, e Favarin ancora super su un’incornata di Tardivo, ma al 24′ lo Stay O’Party coglie l’attimo e colpisce: Colangelo si trova palla fra i piedi sulla trequarti, vede il non perfetto posizionamento di D’Amico e calcia da lontanissimo, superando il portiere.

L’incredibile gol mette in crisi gli ospiti e al 29′ su corner Michelerio devia in rete il 2-0. Reagisce d’orgoglio La Vischese, che al 40′ accorcia le distanze con Ponsetto, che gira in rete su azione d’angolo, ma nel finale, mentre gli ospiti attaccano, parte il contropiede dello Stay O’Party: Colangelo per Micillo, che serve nello spazio Napolitano, che chiude il conto: finisce 3-1.

Stay O’ Party – La Vischese 3-1: tabellino

Marcatori: st 24’ Colangelo, 29’ Michelerio, 40’ Ponsetto, 43’ Napolitano

Stay O’ Party: Favarin, Colangelo, Starno, Michelerio, Pizzighello, Dondi, Bellingheri (24’ Colella), Napolitano, Micillo (44’st Denardi), Ferrigno (45’st Ravagnani), Kerroumi (37’st Magro). A disp. Bonifacio, Girino, Martinotti, Olearo, Cavana. All. Perotti

La Vischese: D’Amico, Borello (33’st Sardella), La Pira, Rasconá, Perseghin, Tardivo, Tessari (44’st Martino), Scuto, Ponsetto, Enrico, Manfredi (20’st Macconi). A disp. Sissoldo, Mancuso, Ghiglione, Rosso, Mendo. All. Sasso

Arbitro: Munfuletto di Bra

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X