Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: Stay O’ Party ko in casa

Pubblicato

il

Cade in casa lo Stay O’ Party, sotto i colpi della tripletta di Mihaila, che decide lo scontro al vertice. Un match spettacolare, ricco di emozioni, ma che vede sorridere la formazione biellese, ora avanti di due punti. Nonostante il pareggio dei padroni di casa avesse lasciato presagire ad un finale diverso, la Chiavazzese si è resa protagonista di un primo tempo a dir poco sontuoso, attuando un pressing asfissiante ed impedendo la costruzione di gioco ai padroni di casa. E così, dopo un palo ed un gol annullato, gli ospiti trovano il vantaggio al 36’ con un tiro dalla distanza di Mihaila. Tuttavia, è il secondo tempo a regalare maggiori emozioni. Dopo un discutibile rigore concesso alla Chiavazzese e trasformato magistralmente dal solito numero 10, lo Stay riesce a riaprire la partita con Micillo, trasformando prima un calcio di rigore e rendendosi poi protagonista di una contropiede magistrale, che coglie impreparata la difesa avversaria e che vale il il 2-2. Tuttavia, le speranze dei casalesi si riveleranno essere vane. Per un palla sporca mal allontanata, tutto il lavoro fatto per riprendere la partita viene spazzato via. Inutile dire che Mihaila non si fa pregare per piazzare il pallone del definitivo 2-3. Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca tra i casalesi, che perdono la vetta dopo una lunga serie di risultati positivi, a favore di una Chiavazzese che si è rivelata una più che degna avversaria.

STAY O’ PARTY – CHIAVAZZESE 2-3; IL TABELLINO

Reti:  36’, 11’ st rig., 42’ st Mihaila (C), 18’ st e 40’ st Micillo (S).

STAY O’ PARTY: Favarin 6, Colangelo 5.5, Starno 6, Michelerio 6, Magro 6 (32’ st Martinotti 6), Colella 5.5 (10’ st Olearo 6), Ravagnani 5.5 (1’ st De Nardi 6), Napolitano 5.5, Micillo 7, Ferrigno 6 (43’ st Girino), Morra 6 (30’ st Cavana 5.5). A disp.: Bonifacio, Gentile, Kerroumi. All.: Claudio Perotti

CHIAVAZZESE: Pedrina 6, Mercantoni 6, Mancin 6, Rahmi 6.5, Foglia Crosa 6, Teagno 6.5, Torta 6.5, Dondi 6.5 (31’ st Tiani 6), Sekka S. 7 (45’ st Lorenzo SV), Mihaila 8 (52’ st Davana SV), De Simone 6 (22’ st Licheri 6). A disp.: Gros, Sekka Y., Giroletti, Ould, Nahhal. All.: Glauco Maria Pertel.

Arbitro: Gasparetto di Collegno 4.5.

Note: ammoniti: Napolitano, Colangelo, Micillo, De Nardi, Martinotti (S), Sekka S., Foglia Crosa (C). Recupero: 2’ + 6’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X