Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: la Pozzolese crolla contro uno Spinetta super

Pubblicato

il

Continua il momento negativo per la Pozzolese, impegnata contro un arrembante Spinetta, bravo a sfruttare ogni situazione favorevole. Lo fa Kutra all’8’, in quanto è bravo a ribadire in rete il tentativo di Demarte. Lo stesso Kutra prova a ripetersi all’11’, con un gran tiro dalla distanza, questa volta ribattutto da Kane. Al 21’ arriva il raddoppio dei padroni di casa. Questa volta è Morrone a mettersi in mostra con una conclusione dai 20 metri (complice anche la difesa pozzolese, rea di non aver neanche disturbato il tentativo dell’avversario).

La reazione degli ospiti è inconcludente, fino a quando un fallo di mano di Multari non costringe il direttore di gara a fischiare il calcio di rigore, trasformato da Di Stefano. Nella ripresa, la Pozzolese non riesce dare continuità a quanto di buono fatto nel finale di primo tempo. Al contrario, colleziona soltanto due espulsioni, che le impediscono di imbastire una vera e propria manovra offensiva. Per alcuni minuti, gli ospiti vengono tenuti in piedi da alcune parate di Brites (che neutralizza prima un calci piazzato di Morrone, poi un tiro a colpo sicuro di Seydikhan). L’espulsione di Oliveri comporterà il calcio di rigore siglato da Kutra. A seguire, il 4-1 con la firma di Caruso, autore di un gran tiro dai trenta metri. Bravi i ragazzi di Bellingeri ad approfittare delle ingenuità della Pozzolese, a tratti troppo ingenua e sciupona.

SPINETTA – POZZOLESE 4-1: IL TABELLINO

SPINETTA (4-4-2): Cartasegna 6, Lucattini 6,5, Schifano 6,5, Giraudi 6, Demarte 6,5, Multari 6, Kutra 7,5 (34 s.t. Polato S.V.), Zuccarelli 6, Mantelli 6 (36′ s.t. Rranci S.V.), Morrone 6,5 (20′ s.t. Caruso 6,5), Paletta 6 (12′ s.t. Seydikhan 5,5).

A disp.: Mazzucco, Di Benedetto, Cominato.

Allenatore: Bellingeri

POZZOLESE (4-4-2): Brites 6,5, Costantino 6, Jafri 5, Petrosino 4,5, Nadile 4, Kane 6, Perfumo 5 (31′ s.t. Meta 5), Oliveri 4,5, Chillè 5,5, Di Stefano 5 (7′ s.t. Merlo 5), Scali 5.

A disp.: Colaianni, Suverato, Giordano.

Allenatore: Monteleone.

Marcatori: 8′ p.t. Kutra, 21′ p.t. Morrone, 33′ p.t. rig. Di Stefano, 30′ s.t. rig. Kutra, 44′ s.t. Caruso.

Ammoniti: Demarte, Nadile, Kane, Perfumo.

Espulsi: Nadile, Scali, Oliveri.

Arbitro: Zamfira di Asti 7.

Angoli: 9 Spinetta, 3 Pozzolese.

Recupero: 3′ primo tempo, 1′ secondo tempo.

Spettatori: 30

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X