Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: trasferte per le prime 4 del girone G

Pubblicato

il

SAN SALVATORE MONFERRATO – Quattro squadre a punteggio pieno, quattro corrispettive trasferte: curiosi giochi del calendario nel turno odierno nel girone G di Prima categoria, che coinvolgono anche l’astigiana Calliano (ospite del Don Bosco Asti). Tra le alessandrine di vetta, la Luese avrà uno degli impegni più complessi di giornata sul campo del Monferrato, unico team imbattuto ma non a quota 6 punti in classifica.

Sfida inedita invece per la Calcio Novese, all’assalto del fortino del Tassarolo, mentre nel posticipo (alle 16) la Pozzolese va al Centogrigio di Alessandria per affrontare la Canottieri. Tra le gare da tenere d’occhio spicca Fulvius-San Giuliano Nuovo: chi vince può inserirsi nel gruppo di testa.

Completano il quadro di giornata Cortemilia-Felizzano, Solero-Costigliole e Spinetta Marengo-Sexadium. Nel girone B, Stay O’ Party e Junior Pontestura viaggiano a gonfie vele (2 vittorie su 2 insieme alla sola Strambinese), le formazioni casalesi puntano a proseguire la striscia positiva rispettivamente contro Pro Roasio (trasferta) e Azeglio (casa).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X