Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima categoria: Priano punisce il Cassano

Pubblicato

il

CAPRIATA D’ORBA – Una punizione potentissima di Priano, proprio sui titoli di coda del match, regala alla Capriatese una bella vittoria sul Cassano in una partita ricchissima di ‘ex’.

Va detto che il Cassano non ha demeritato, e anzi, è sembrato anche sul punto di far sua l’intera posta, ma come spesso accade nel momento decisivo basta un piccolo particolare per far ‘girare’ la partita. La cronaca propone una Capriatese subito pericolosa con Cairello, che manca di poco il gol su punizione di Panariello. Al 10’ Arsenie replica per il Cassano, calciando una palla vagante dritta per dritta, che esce di pochissimo alla destra del portiere ovadese.

Nella ripresa, il Cassano guadagna metri e prova a mandare al tiro Arsenie, che però ha le polveri bagnate: prima calcia altissimo da buona posizione, poi obbliga Massone a deviare in corner un cross che stava prendendo una traiettoria pericolosa.

Si arriva comunque ancora in equilibrio al 44’ del secondo tempo. C’è una punizione per la Capriatese sui 25 metri. Del tiro si incarica Priano, da poco entrato. In barriera, l’astuto Geretto si posiziona accanto ai giocatori di casa, coprendo la visuale del portiere Fiori, che sul tiro potentissimo di Priano vede la palla solo all’ultimo, troppo tardi per fermarla.

Rabbiosa reazione del Cassano, che guadagna a sua volta una punizione dal limite: nasce una mischia, la difesa libera ma non allontana e l’arbitro fischia la fine, scatenando le ire del Cassano. Giacomelli paga per tutti con un cartellino rosso.

CAPRIATESE – CASSANO  1-0

RETI: Priano al 44′ st

CAPRIATESE (4-3-3): Moretti 6, Prigione 6, Cairello A. 6, Ottria 6 (dal 18′ st Priano 7), Oddone 6,5, Massone 6, Panariello An. 6, Panariello Al. 6, El Amraoui 6 (dal 38′ st Geretto 6), Giannichedda 6 (dal 32′ st Ajjor S. sv), Sorbino 6 (dal 11′ st Cazzulo 6); a disp. Cairello M., Gualco, Sola, Bavastro, Ahizoune; all. Ajjor S.

CASSANO (4-3-2-1): Fiori 6, Cazzulo 6, Cipollina 6, Massa 6, Montecucco Mar. 6, Sola 6, Arsenie 6,5 (dal 38′ st Copelli sv), Giacomelli 6, Zanchetta 6 (dal 15′ st Bushi 6), Meta 6 (dal 31′ st Pagano sv), Montecucco Mau. 6 (dal 9′ st Corsaletti6 ); a disp. Pronestì, Gandini, Pagano, Buriolla, Ghiglione; all. Dragone

ARBITRO: Riccardo Gallo Rosso di Pinerolo 6

NOTE: Espulso Giacomelli (a fine gara per proteste)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X