Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: posticipo serale per Novese-Spinetta

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – La precedenza data alla Novese femminile per l’utilizzo del “Girardengo” nel pomeriggio di oggi lascerà a Calcio Novese-Spinetta Marengo, la gara più attesa nel calendario di Prima Categoria, un insolito orario d’inizio alle 20.

Novese

Un appuntamento quasi da posticipo di Serie A, che con le dovute proporzioni si addice al carattere di questa sfida, scontro diretto tra formazioni con ambizioni di vetta e una rivalità accesa già dalla scorsa annata in Seconda Categoria.

A far da contorno nel girone G ci saranno un paio di match tra formazioni vittoriose all’esordio (Luese-Tassarolo e Pozzolese-Don Bosco Asti), accompagnate dai match Calliano-Solero, Costigliole-Cortemilia, Felizzano-Monferrato, San Giuliano Nuovo-Canottieri Alessandria e Sexadium-Fulvius.

Nel girone B, lo Stay O’ Party e la Junior Pontestura, reduci da esordi positivi rispettivamente contro Chiavazzese (in realtà vittoriosa sul campo ma poi penalizzata con un 0-3 dal Giudice Sportivo) e Pro Palazzolo, cercheranno l’immediato bis a discapito di Valle Cervo Andorno e Valdilana Biogliese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X