Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima categoria: la Fulvius non si ferma più

Pubblicato

il

VALENZA – Quarta vittoria consecutiva per i padroni di casa che restano agganciati al treno dei playoff e con il pareggio dello Spartak agganciato dal Felizzano vedono anche avvicinarsi la vetta della classifica: basta una rete per tempo per piegare la resistenza dell’Aurora CP, ravvivata dai cambi nella ripresa ma che trova la rete del 2-1 forse troppo tardi per cercare di raddrizzare la gara.

La rete del vantaggio biancoblu arriva poco dopo la mezz’ora: grande lavoro di Savino bravo a tenere palla e servire sulla corsa Giusti che calcia in porta e firma l’1-0. Nella ripresa subito pericolosi i padroni di casa che al 12’ sviluppano un’azione in ripartenza con Savino che tiene palla e serve Bennardo che supera Amodio e calcia sul primo palo ma di un soffio a lato. Pochi attimi dopo ecco arrivare la rete del raddoppio biancoblu: il pallone servito da Valeri ancora per Bennardo che incrocia sul secondo palo e sigilla il 2-0.

L’Aurora tira fuori la grinta e al 25’ trova il gol che potrebbe riaprire la gara: calcio piazzato dalla lunga distanza di Costantino Giordano, confusione in area e il pallone termina sui piedi di Morrone che di prima intenzione segna a porta spalancata. Nei minuti rimanenti però va più vicina al terzo gol la squadra di casa che non al pareggio gli ospiti e nel finale i molti fuorigioco fischiati e i minuti persi per proteste e ammonizioni sigillano il punteggio.

Fulvius – Aurora Canottieri Pizzerie 2-1

Reti: pt 35’ Giusti; st 14’ Bennardo D., 25’ Morrone

Fulvius: Bellasio 6, Bruni 6.5, Xhenje 6.5, Barbera 6.5, Cincinelli 6.5, Orsini 6.5 (42’st Beltrame sv), Giusti 7, Valeri 6.5 (15’st Pinto 6), Savino 6.5 (23’st Di Bella 6), Bennardo D. 7, Loja 7.5. A disp.: Gadaleta, Melluccio, Avitabile, Cominato Mo. All.: Tinnirello

Aurora Canottieri Pizzerie: Amodio 5, Colombo 5.5, Bellingeri 5 (2’st Giordano G. 6), Panizza 5.5 (20’st Berri 6), Miraglia 6, Cesaro 5, Merolli 5, Giordano C. 6 (40’st Sina sv), Fofana 5.5, Muscarella 6, Malue 5 (5’st Morrone 6). A disp.: Guerci. All.: Giannini

Arbitro: Ricchiello di Aosta

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X