Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima categoria: il Cassano cede alla capolista Canelli

Pubblicato

il

Il Canelli batte il Cassano col minimo scarto, ma con pieno merito, e allunga la sua serie positiva rafforzando la sua leadership in classifica. Peccato, per i ragazzi di mister Flavio Crovetto, che vedono interrompersi al “Sardi” una bella serie positiva (10 punti nelle ultime 4 partite).

Qualche forfait su entrambi i fronti: nel Canelli out per infortunio Meda e Federico Marchisio; al Cassano invece mancano per squalifica Montecucco e la punta centrale Russo, e Crovetto si affida in avanti a Milanese, arrivato in settimana dal Fortuna Melior.

Subito Canelli in avanti: al 18′ Sanghez con un tiro al volo chiama Torre alla gran parata. Poi al 28′ ancora il portiere del Cassano si salva anticipando Jovanov sul primo palo.

Torre è in gran giornata e tiene i suoi in partita: nel finale di primo tempo si oppone in successione a Sanghez e Dispenza.

Nella ripresa il Cassano prova a alzare il baricentro: al 5′ Marchisio salva sulla linea una punizione di Pagano. Ma il Canelli ha una panchina extralusso per la categoria: Amandola manda in campo Ramello per Jovanov all’8′ e proprio Ramello, quattro minuti più tardi, risolve una mischia sotto porta segnando quello che sarà il gol partita. Il Cassano subito il gol non riesce a reagire, e anzi nel finale Torre evita il raddoppio su bel tiro dal limite di Gallo. Finisce quindi la serie positiva dei biancoblù, che restano però artefici di un campionato da applausi.

CANELLI-CASSANO 1-0

MARCATORE: 12’st Ramello

CANELLI: Favarin 6, Pometto 6.5, Balestrieri 6.5, A.Marchisio 6.5 (74° Cantarella 6), Gallizio 6.5, Ostaku, 6.5 Jovanov 6.5 (53° Ramello 7), Conti 6.5, Zanutto 6.5 (69° Gallo 6), Dispenza 6.5 (85° Dessì sv), Sanghez 7 (63° Savina 6.5). A disp: Serafino, Simeoni, Izzo, Torchio. All: Amandola

CASSANO: Torre 7, Ghiglione 6 (10’st Lechner 6), Pizzorno 6, Sola 6, Pellegrino 6.5, Bisio 6, Crovetto 6, Carrega 6, Copelli 6.5, Pagano 6.5, Milanese 6. A disp: Pronesti, Bottiglieri, Rigobello, Silvano, Merlo. All: Fl Crovetto

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X