Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima categoria: Fulvius, che rimonta!

Pubblicato

il

Una grande rimonta, da 2-0 a 2-4, vale alla Fulvius la vittoria sull’Aurora Canottieri Pizzerie, al termine di una gara a due facce.

Primo tempo con la Fulvius pericolosa con iniziative dei gemelli Bennardo. Da qui in poi però i padroni di casa prendono il sopravvento e al 25′ vanno in gol con una punizione da poco oltre la metà campo di Cesaro che con una traiettoria eccezionale va a infilarsi dritta nel sette.

Poco dopo Fofana mette alto sulla traversa e quindi al 36′ arriva il raddoppio con un contropiede di Fofana che in corsa mette palla in diagonale proprio sul secondo palo.

All’intervallo la gara sembra chiaramente orientata per l’Aurora e invece, nella ripresa cambia tutto. Al 47′ un errore della difesa permette a Galia di impadronirsi della sfera e insaccare con un pallonetto: 2-1.

La Fulvius ci crede e al 55′ una punizione di Davide Bennardo scuote la traversa. Dopo tanta pressione all’80’ ecco il pari: angolo di Loja, tacco volante di Francesco Bennardo e palla in rete: 2-2. Il gol è un brutto colpo per l’Aurora che sbanda e va sotto all’85’: Di Bella va via sulla destra e serve Davide Bennardo che da dentro l’area di prima infila il sorpasso. Finale acceso, con tanti falli e anche un accenno di rissa. Al 95′ in pieno recupero, punizione per l’Aurora e tutti avanti, anche il portiere Giordano. La difesa respinge, palla ad Avitabile che a porta libera calcia in rete il 2-4. Per la Fulvius tre punti fondamentali in chiave playoff.

AURORA CANOTTIERI- FULVIUS 2-4

RETI: 25’ Cesaro (A), 35’ Fofana (A), 2’st Galia (F), 35’st Bennardo F. (F), 40’st Bennardo D. (F), 50’st Avitabile (F)

AURORA CANOTTIERI: Giordano Ga. 5.5, Malue 6, Giordano Gi. 5, Berri 5.5, Manca 5.5, Cesaro 6, Panizza 6 (28’st Merolli sv), Giordano A. 6.5, Fofana 6.5, Morrone 6 (26’st Giordano Co. 6), Blliku 6 (30’st Crestani sv). A disp.: Amodio, Sina, Tosto, Miraglia. All.: Giannini

FULVIUS: Bellasio 6, Bruni 6 (45’ Orsini 6.5), Avitabile 7, Barbera 6.5, Xhenje 6, Beltrame 6 (15’st Loja 6), Bennardo F. 7.5, Valeri 6 (40’st Di Bella 6), Galia 6 (7’st Bortoloni 6), Bennardo D. 7.5, Giusti 6.5 (34’st Cominato Ma. 6). A disp.: Raschini, Melluccio, Cominato Mo., Cincinelli. All.: Tinnirello

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X