Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima categoria: Felizzano non conosce ostacoli

Pubblicato

il

CAPRIATA D’ORBA – Con un gol per tempo, un po’ di fortuna e qualche aiuto da parte degli avversari (che sbagliano ben due penalty), il Felizzano espugna 2-0 Capriata d’Orba.

A partire meglio a dire il vero sono stati i capriatesi, che già al 5’ colgono il palo con un tiraccio dalla sinistra di Cairello. Sul fronte opposto, però, il Felizzano sale di tono nella seconda metà del primo tempo. Il portiere di casa Moretti si oppone al 21’ a Zanutto, poi al 32’ a Lucchini e infine al 35’ su un’incornata ravvicinata di Galia, addirittura bloccata in volo plastico. Ma il gol ormai è maturo e il ‘Feli’ passa al 37’: cross dalla destra raccolto da Lucchini che con un tiro teso e forte infila sul primo palo. Nel finale di tempo, la Capriatese potrebbe pareggiare: Panariello subisce fallo in area ed è rigore, va sul dischetto El Amraoui, e opta per la soluzione di forza, ma il suo tiro violentissimo sorvola la traversa.

Nella ripresa, Capriatese in forcing, ma senza costrutto e al 64’ ecco il raddoppio: lancio di Polato che pesca gli avanti in superiorità numerica 3 contro 2. Zanutto porta palla e giunto dentro l’area batte Moretti per la seconda volta.

Nel finale, la Capriatese potrebbe riaprire la partita, su un tiro di Panariello deviato forse con un braccio da un difensore ospite. L’arbitro accorda un secondo rigore, un po’ generoso, ma più generoso di lui è Andrea Panariello, che si fa respingere il tiro da Baralis.

Nulla può guastare l’happy day del Felizzano.

CAPRIATESE – FELIZZANO 0-2

RETI: pt 35’ Lucchini; st 19’ Zanutto

CAPRIATESE (4-3-3): Moretti 7, Ravera L. 6 (25′ st Ajjor 6), Cairello 6, Bruno 6, Oddone 6,5 (37′ st Gualco sv), Massone 6, Panariello An. 5,5, Ottria 6, El Amraoui 5 (19′ st Bavastro 6), Giannichedda 6 (25′ st Ravera D. sv; 32′ st Geretto 6), Sorbino 6; Cairello M., Prigione, Ahizoune, Priano; all. Ajjor Sam.

FELIZZANO (4-4-2): Baralis 7, Bovo 6, Delpiano 6, Rapetti 6,5, Cresta 6, Gramaglia 6,5, Deevasis 6, Polato 6,5, Galia 6,5, (25′ st Brondolin 6) lucchini 7 (28′ st Ramello 6), Zanutto 7 (37′ st Mollo sv); Lichai, Lucchini, Balestreri, Posca, Buffo, Cherubini; all. Musso

ARBITRO: Venticinque di Collegno 6

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X