Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima categoria: Feli, un altro passo verso la Promozione

Pubblicato

il

Il Felizzano mette un mattone importante sulla strada che porta in Promozione. La vittoria 3-1 sul campo della Fulvius, che si è ancora una volta confermata squadra solida e dura da superare, suona come una tappa fondamentale per il cammino dei ragazzi di Musso.

I valenzani hanno dato il massimo, facendosi pericolosi già in avvio e poi due volte, poco dopo la mezzora con D.Bennardo che in entrambi i casi trova Baralis pronto alla respinta.

Nella ripresa però, il Felizzano esce dal guscio e sblocca il risultato all’8’ con il solito Anibri, che penetra con classe nella difesa valenzana e calcia a rete battendo Bellasio. Al 10’ ancora Anibri sfiora il raddoppio, che comunque arriva ugualmente al 21’ per merito di Brondolin, bravo a ribadire in gol un tiro respinto corto da Bellasio.

La Fulvius ha una reazione d’orgoglio, e Davide Bennardo arriva pericolosamente al tiro da distanza ravvicinata, ma la difesa del “Feli” fa muro e salva. È il preludio al terzo gol, che arriva alla mezzora, con Zanutto, che penetra in area e in pratica chiude il conto con un quarto d’ora di anticipo. La Fulvius riesce a accorciare le distanze al 36’ con un bel tiro dal limite di Francesco Bennardo. Il Felizzano comunque non si scompone e riesce a controllare la gara fino al 90’. La Don Bosco Asti batte l’Aurora Canottieri e resta in scia, ma la sconfitta dello Spartak San Damiano a Capriata elimina dai giochi una delle contendenti alla Promozione.

FULVIUS  –  FELIZZANO  1-3

MARCATORI: st 8′ Anibri, 21′ Brondolin, 30′ Zanutto, 36′ F. Bennardo

FULVIUS (4-4-2): Bellasio 6; Avitabile 6.5 (20′ st Xhenje 6), Cincinelli 5.5, Barbera 6 (35′ st Bortoloni 6), Bruni 5.5; Valeri 6 (28′ st Di Bella 5.5), Orsini 6.5 (22′ st Beltrame 6), Giusti 6, F. Bennardo 7; D. Bennardo 6, Galia 6 (22′ st Loja 6.5). A disp. Raschini, Mo. Cominato, Ma. Cominato, Savino. All: Tinnirello.

FELIZZANO (4-3-3): Baralis 6.5; Bovo 6.5, Gramaglia 6, Cresta 6.5, Lenti 6; Deevasis 6 (33′ st Perfuno 6), Polato 6, Cancro 6.5; Brondolin 7 (38′ st Beqja 6), Anibri 7.5 (43′ st Apicella n.g.), Zanutto 7 (38′ st Cirigliano 6). A disp: Llichai, Rapetti, Baroso, Pezzoli, Buffo. All: Musso.

ARBITRO: Miletto di Bra 6.5

NOTE: ammonito: Giusti, Zanutti, Deevasis. Minuti di rec: pt 1′; st 5′. Calci d’angolo: 5 a 4 per Felizzano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X