Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: Sexadium supera una Pozzolese in crisi

Pubblicato

il

Il Sexadium vince ancora e approfitta, insieme alla Novese, del pareggio della capolista Luese per portarsi a sole 3 distanze dalla vetta, in un entusiasmante cavalcata che non accenna a fermarsi. Vittima di questa giornata la Pozzolese di mister Monteleone, ormai sempre più relegata ai bassifondi della classifica. Il divario tra le due squadre è netto sin dal secondo minuto, quando Vercellino serve Dell’Aira, il cui colpo di testa si stampa sulla traversa. La risposta dei locali arriva dopo 10 minuti con Olivieri, che approfitta di un rimpallo e calcia verso la porta, trovando un attento Gallisai. Gli ospiti tornano a rendersi pericolosi con Hina, sul cui tentativo Brites non si fa sorprendere, ma bisogna aspettare la mezz’ora per l’episodio che porta all’unica rete della giornata: angolo battuto da Mighetti e stacco di testa vincente di Vercellino. Nella ripresa sono decisamente minori le occasioni che passano in cronaca, seppur siano buona parte appannaggio dei biancoazzurri. Dopo una fase in cui è la lotta a centrocampo a farla da padrone, i locali ci provano con una conclusione di Chillè e con un colpo di testa di Giordano. Ospiti che tornano a rendersi pericolosi con un tiro dalla distanza di Dell’Aira, ultima fiammata di una giornata non certo brillata per il calcio espresso, ma comunque propizia per la classifica del Sexadium. Lo stesso non si può dire per la Pozzolese, che per differenza reti si ritrova ufficialmente in zona playout.

POZZOLESE – SEXADIUM 0-1: IL TABELLINO

POZZOLESE (4-3-3): Brites 6, Costantino 7, Jafri 5,5, Petrosino 5 (30 s.t. Di Stefano S.V.), Dona 6, Kane 6,5, Perfumo 5, Oliveri D. 6, Chillè 5, Giordano 5,5 (39′ s.t. Suverato S.V.), Scali 6.

A disp.: Goracci, Bongiovanni, Pizzorno, Merlo, Di Donna, Carlone, Olivieri S.

Allenatore: Monteleone

SEXADIUM (4-4-2):  Gallisai 6,5, Hina 6, Fava 6, Capuana 6, Mighetti 6, Belkassiouia 6, Randazzo 6,5, Limone 6,5, Dell’Aria 6,5 (46′ s.t. Cocco S.V.), Barone 6 (34′ s.t. Valente S.V.), Vercellino 6,5.

A disp.: Degani, Carosio, Vitale, Bosetti, Pergolini.

Allenatore: Siro.

Arbitro: Panero 7,5

Rete: 31′ Vercellino

Angoli: Pozzolese 1, Sexadium 3.

Ammoniti: Belkassiouia, Limone, Oliveri.

Spettatori: 75

Recupero: 2′ nel primo tempo, 6′ nella ripresa

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X