Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: Monferrato facile sul Solero

Pubblicato

il

Prima Categoria – Girone G: Il Monferrato vince facilmente per 3-0 contro il fanalino di coda Solero al termine di un match non entusiasmante.

Le due squadre schierate a inizio partita

MONFERRATO – SOLERO 3-0: LA PARTITA

Il Monferrato porta a casa 3 punti al termine di una partita non entusiasmante, che ha visto il Solero tornare nel baratro della sconfitta dopo la vittoria della scorsa giornata contro il Tassarolo. Le prime occasioni della partita sono proprio per gli ospiti, con Mataj che, in entrambi i casi, non riesce a battere Mazzucco. Al 31’ ci prova anche Camarchio, che spiazza la difesa giallo-blu ma sbaglia clamorosamente un gol che sembrava fatto. Il Monferrato ne approfitta e passa in vantaggio con Vescovi, complice anche una deviazione di Marchelli, e trova il raddoppio con Peluso, autore di una punizione di rara potenza e precisione. Poco dopo, tenta di emularlo Mataj, ma il suo tiro si stampa sul palo. Nonostante l’inferiorità numerica nella ripresa (per espressione blasfema di Cappellini), il Monferrato amministra senza fatica il doppio vantaggio, sfiorando anche il terzo gol con Peluso, gol che arriverà nei minuti di recupero con Padovano, assistito da Pavese. Triplice fischio che arriva poco dopo la terza marcatura, che sancisce la parola fine ad una gara dal risultato che potrebbe indurre a false deduzioni: il Solero ha avuto molte occasioni, ma non è stato bravo a sfruttarle (problema di un’intera stagione), mentre il Monferrato deve ancora migliorare nella gestione della partita. Alla fine, a giovarne sono comunque i ragazzi di Barile, ancora più lontani dalle ultime posizioni.

MONFERRATO – SOLERO 3-0: IL TABELLINO

MARCATORI: pt 34′ Marchelli (Autogol), 44′ Peluso; st 49′ Padovano

MONFERRATO (4-3-2-1): Mazzucco 6; Zuzzè 6.5, Peluso 7, Silvestri 6, padovano 7; Jauch 6 (46′ st Olivieri n.d.), Reggio 6, Cappellini 6; Bocchio 6 (10′ st Pavese 6), Bellio 6, Vescovi 6.5 (22′ st Conte 6). A disp: Pasino, Mazzoglio, Forsinetti, Baldasso, Rossini, Pezzotta. All. Barile.

SOLERO (4-4-2): Maino 6; Buffo 6, Amerio 6, Banchelli 6, Marchelli 5.5; Naimi 6 (1′ st Como 6), Chabane 6.5, Di Lorenzo 5.5, Manzini 6 (43′ st Canobbio n.d.); Mataj 6.5, Camarchio 6. A disp: Gatti, Berardo, Sciutto, Grimaldi, Olivieri, Gagliardi. All. Bello.

ARBITRO: Nirean di Chivasso 6

NOTE: espulso Cappellini al 5′ st (rosso diretto); ammonito Silvestri, Amerio, Banchelli, Di Lorenzo, Buffo; calci d’angolo 2 a 2; minuti di recupero pt 3′; st 4′.

MONFERRATO – SOLERO 3-0: LE INTERVISTE

Davide Barile, allenatore Monferrato

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X