Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: la Pozzolese risale ancora

Pubblicato

il

Continua il buon momento per la Pozzolese, che vince anche su un campo difficile come il Carlo Palmisano del Monferrato, squadra che anch’essa si è dimostrata in buona forma. Unica macchia, un errore del portiere Pasino, complice nel gol di Di Stefano. Gol che arriva dopo appena 7 minuti, con una bellissima punizione del centrocampista pozzolese, trasformata in gol solo da una smanacciata maldestra del portiere monferrino. Nonostante un gol arrivato a partita appena iniziata, i padroni di casa non riusciranno a cambiare il risultato, nonostante un buon gioco, privo di reali conclusioni verso la porta. Dopo una conclusione al volo di Scali, alta sopra alla traversa, i padroni di casa ci provano con un colpo di testa di Vescovi, su cross di Conte. Al 19’ ancora Pozzolese, vicina al raddoppio con Chillè, il cui colpo di testa su assist di Costantino non termina in rete. Da questo momento, il Monferrato crea occasioni trascinato da Vescovi (autore di un tiro dalla distanza fuori di un soffio) e da Cappellini, che sfiora la traversa con un colpo di testa. Il buon momento dei locali prosegue anche nel secondo tempo, ma si rivelerà essere uno sterile e inconcludente possesso palla. Nonostante questo, nemmeno la Pozzolese riuscirà a costruire particolari azioni offensive. Da segnalare soltanto due calci piazzati di Di Stefano a sfiorare prima la traversa, poi l’incrocio dei pali. Sono gli ultimi sussulti di una partita non di certo entusiasmante, ma che vede sorridere la Pozzolese, che raggiunge la Spinettese a 19 punti.

MONFERRATO – POZZOLESE 0-1: IL TABELLINO

MARCATORI: 7′ p.t. Di Stefano

MONFERRATO (4-4-2): Pasino 5, Conte 6, Forsinetti 6 (33′ Olivieri S.V.), Reggio 6,5, Mazzoglio 6, Silvestri 6, Pezzotta 6, Cappellini 7 (46′ s.t. Zuzzè S.V.) , Vescovi 6,5, Pavese 6 (10′ s.t. Jauch 5,5), Bocchio 5,5 (8′ s.t. Bonsignore 5,5).

A disp.: Mazzucco, Baldasso, Hereni.

Allenatore: Barile

POZZOLESE (4-4-2): Brites 6, Costantino 6,5, Nadile 7, Di Stefano 6.5, Salvi 6, Kane 7, Scali 6,5, Merlo 6, Chillè 6 (28′ Petrosino 5,5), Meta 5,5 (12′ s.t. Giordano 5,5), Jafri 5,5 (37′ s.t. Pizzorno S.V.).

A disp.: Ignat, Cupelli, Santandrea.

Allenatore: Monteleone.

AMMONITI: Cappellini, Forsinetti, Pezzotta, Kane, Salvi.

ESPULSO 46′ s.t. Merlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X