Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: pari e fuochi d’artificio tra Vischese e Jcp

Pubblicato

il

I ragazzi di Bellingeri si conquistano un punto sofferto su un campo notoriamente difficile e dimostrano ancora una volta tutte le loro doti offensive e le loro qualità.

Bastano quattro minuti ai padroni di casa per passare in vantaggio, con Ormellese che respinge il tiro di Blanchetti, che recupera velocemente il pallone e batte il portiere avversario.

Dopo 3 minuti Arfuso si conquista un calcio di rigore e lo specialista Abrazdha lo trasforma nel gol del pareggio. Al 20’ la punta casalese ha anche l’occasione di mettere la sua firma sul tabellino dei marcatori e, come spesso accade, non sbaglia: Beltrame dalla fascia sinistra mette in mezzo trovando proprio Arfuso, che firma il sorpasso.

La Vischese ha un’ottima reazione, tant’è che poco prima dell’intervallo trova il gol del pareggio, a causa di una disattenzione avversaria da fallo laterale, che permette a Mendo – solo sul palo lontano – di appoggiare facilmente a rete.

Meno movimentata la ripresa, ma non per questo meno bella. Dopo pochi minuti, infatti, Blanchetti supera Ormelese con una botta al volo. Botta e risposta in poco tempo, con la JCP che pareggia nuovamente con Amin, in seguito ad uno schema ben riuscito da calcio d’angolo. La Vischese cerca ancora il 4-3, ma viene fermata da un grande Ormelese, mentre la JCP ci prova invano con Abrzdha. La gara termina in pareggio, un pareggio spettacolare e sintomo che le due squadre promettono grandi cose per questa stagione.

LA VISCHESE – JUNIOR CALCIO PONTESTURA 3-3

MARCATORI: pt 4’ Blanchetti L., 7’ Abrazdha rig., 20’ Arfuso, 41’ Mendo; st 4’ Blanchetti L., 16’ Amin

La Vischese: Damico, Blanchetti E., Mendo, Blanchetti L.(47’ st Palanca), Rasconà, Tardivo, Bertone, Capussella, Maccioni (40’ st Piredda), Varacalli (21’ st Bevilacqua), Manfredi (15’ st Turano). A disp: Sissoldo, Borello, Scognamillo, Ghiglione, Ponsetto. All: Sasso.

JCP: Ormelese, Moscato, Rosati (12’ st Temporin), Viazzi, Volpato, Patrucco (29’ st Iacomussi), Beltrame, Amin, Arfuso (38’ st Di Martino), Vergnasco (23’ st Roccia), Abrazdha. A disp: Bellasio, Giorcelli, Bertone, Giuseppin, Zanforlin. All: Bellingeri

ARBITRO: Miazzi di Pinerolo

NOTE Ammoniti Bertone, Maccioni, Moscato, Blanchetti L., Vergnasco, Volpato, Temporin, Beltrame. Calci d’angolo 8-2 per La Vischese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X